Mara Venier felice prima di Tu si que vales: serata tra amici (VIDEO)

By on luglio 22, 2017
Foto Mara Venier

Tu si que vales, Mara Venier entusiasta insieme agli amici: IL VIDEO

Le registrazioni di Tu si que vales sono iniziate ormai da tempo, ma Mara Venier è riuscita anche a ritagliarsi del tempo libero da trascorrere con le amiche. Proprio ieri sera infatti il giudice popolare del programma ha pubblicato un video in cui è apparsa felice mentre ballava insieme alle amiche: è bastato solo un saxofono a far muovere i piedi delle donne, che si sono mostrate scatenate nel video pubblicato da Mara Venier! La bionda conduttrice è volata nuovamente in Repubblica Dominicana: il tag che ha messo su Instagram non ha lasciato infatti nessun dubbio, e precisamente Mara attualmente si trova a Bayahibe. Le puntate di Tu si que vales, che andranno in onda a ottobre su Canale, sono quindi già terminate? L’unico indizio che abbiamo avuto fino ad ora sono stati i brevi video che Mara Venier e Belen hanno pubblicato sui loro social, anche se effettivamente non hanno fatto vedere quasi nulla.

Mara Venier balla insieme amici prima di Tu si que vales: “Serata ballerina!”

Non sappiamo quindi nulla riguardo alla nuova edizione di Tu si que vales, a parte la sostituzione del co conduttore di Belen Rodríguez. I giudici sono invece rimasti sempre gli stessi: oltre a Maria De Filippi, ci saranno infatti anche Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier è stata inoltre di nuovo confermata nel ruolo che l’ha consacrata nuovamente in televisione, ovvero quello di giudice popolare della trasmissione. Mara Venier stava attraversando infatti un brutto periodo, in quanto la Rai aveva deciso di lasciarla a casa: Maria De Filippi l’aveva invece voluta fortemente a Tu si que vales, programma nel quale Mara ha ritrovato finalmente l’affetto del pubblico. La Venier, oltre alla vita professionale, è sempre riuscita a ritagliarsi momenti di piacevole relax, come è accaduto durante le ultime ore, in cui è apparsa felice insieme a delle amiche.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BW1Y0wUgSEn/?taken-by=mara_venier&hl=it

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *