Mara Venier in vacanza: relax prima di Tu si que vales

By on luglio 30, 2017
Foto di Mara Venier in vacanza a Santo Domingo

Mara Venier: relax in vacanza, prima di Tu si que vales

Mara Venier, la “zia” di Canale 5, si sta godendo un periodo di meritato relax prima di tornare in TV, in veste di giurata a Tu si que vales, il noto talent show firmato Maria De Filippi. Mara si trova in Repubblica Dominicana, precisamente a Santo Domingo, città che le ha catturato il cuore: difatti, la nota conduttrice televisiva, ha acquistato una casa con il marito Nicola Carraro, per potersi godere pienamente quest’angolo di paradiso. Lontana, per il momento, dagli impegni professionali, si sta godendo una vacanza di super relax, che documenta con molta frequenza sul suo canale Instagram. Balli, canti, cene, spiaggia, sono questi gli ingredienti principali del suo divertimento dominicano. Mara Venier si mostra come sempre solare, raggiante e piena di entusiasmo.

Tu si que vales: Mara Venier in vacanza prima del programma

Mara Venier sta trascorrendo un periodo di meritato relax nella sua casa a Santo Domingo, città che le ha rubato il cuore. Il noto volto di Mediaset pare abbia da poco terminato le registrazioni di Tu si sue vales (per lo meno delle prima puntate), che andrà in onda il prossimo autunno, dove vestirà nuovamente il ruolo di giudice. Nel frattempo, le vacanze di Mara stanno procedendo a gonfie vele: durante le ultime giornate ha testimoniato, attraverso il suo canale Instagram, di starsi davvero divertendo: video di giochi ludici sulla spiaggia, di cene con tanto di musica dal vivo, sotto cui è possibile riconoscere l’inconfondibile risata euforica della conduttrice. La Venier ha anche postato una foto in cui è intenta a far la spesa, scrivendo «Adoro andare al supermercato amori della zia» testimoniando così il suo entusiasmo anche per le più piccole cose. Una volta che sarà tornata da Santo Domingo, oltre a Tu si que vales, pare che i suoi impegni televisivi non finiranno qui: dovrebbe tornare come opinionista all’Isola dei Famosi 2018.

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *