Marco Carta e Martha Rossi, nessun litigio? La confessione

By on luglio 30, 2017
foto marco carta

Marco Carta e Martha Rossi: la rabbia dei fan

Nella giornata di ieri si è scatenato un putiferio a causa di un post pubblicato su Instagram Stories da Marco Carta nel quale invitava i suoi followers a non seguire più una persona, accusata di aver ingannato e sfruttato i suoi sostenitori e quelli del cantante sardo. La notizia ha fatto il giro dei social in pochi minuti e molti hanno ritenuto che questa persona fosse l’amica Martha Rossi. Lo scorso anno Martha ha lanciato un’iniziativa coinvolgendo i suoi fan per produrre il video di un nuovo brano, chiedendo un contributo economico in cambio di un autografo, una maglietta personalizzata, un giorno intero trascorso con la cantante e altre iniziative. In serata è arrivata sulla pagina fb della cantante una replica nella quale ha espresso indignazione parlando addirittura di cyberbullismo. Non sono tardati neanche i messaggi dei genitori di Martha sorpresi del putiferio scoppiato a causa di queste gravi accuse. Ecco gli aggiornamenti di questa storia bislacca.

Marco Carta e Martha Rossi: fine di un’amicizia storica?

Poche ore fa Marco Carta sui social ha scritto un post nel quale si dice sorpreso del putiferio che si è scatenato, sostenendo che non è Martha Rossi la persona in questione. Si è trattato di un semplice qui pro quo? Alcuni fan dei cantanti sostengono di sì, altri pensano che tutta questa storia sia stata costruita a tavolino a favore della cantante, altri ancora sostengono che il destinatario del messaggio scritto da Carta fosse Martha. Infatti, la cantante crotonese ha dichiarato esplicitamente che si è vista bloccata sui profili social di Marco, aveva provato anche a chiarire in maniera civile chiamando al telefono il diretto interessato senza ottenere nessuna risposta, dopo numerose chiamate. Forse consapevoli delle dure accuse, fatte e subite, del grande tumulto scatenato e della rabbia dei fan, hanno cercato un modo per uscirsene, come se nulla fosse successo? E allora, a chi era riferito quel duro attacco da parte di Marco Carta? Il mistero si infittisce; qui gatta ci cova!

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *