Marco Carta single e felice in vacanza: LE FOTO

By on luglio 20, 2017
foto marco carta nudo

Marco Carta in vacanza dopo “Tieniti Forte”

Marco Carta si gode le vacanze in Sardegna. Per il cantante sardo, vincitore dell’edizione numero sette di Amici di Maria De Filippi e della cinquantanovesima edizione del Festival di Sanremo, è tempo di godersi la sua vacanza dopo aver pubblicato e promosso il suo nuovo album Tieniti Forte, sesto disco in studio a cui si aggiungono un album live e un disco di cover natalizie. Tieniti Forte, uscito lo scorso maggio, è stato anticipato ad aprile dal singolo Il Meglio Sta Arrivando entrato nella Top 10 dei brani più ascoltati e apprezzati su Itunes: su Youtube il singolo conta più di 600.000 visualizzazioni. Il brano è stato scritto da Luca Chiaravalli, Davide Simonetta e Raige. Lo scorso mese Marco Carta ha incontrato il pubblico e firmato le copie del suo album; l’ InStore Tour promozionale partito da Cagliari ha fatto tappa in molte città italiane, da nord a sud dello stivale, come Milano, Palermo, Salerno, Napoli, Bologna, Genova, Torino, Firenze e Varese.

Marco Carta in vacanza in Sardegna: LE FOTO

Di recente Marco Carta ha partecipato all’evento musicale estivo creato da Radio Bella&Monella e Radio Birikina nelle tappe di Padova e Brescia; inoltre è stato ospite al concertone di Radio Bruno Estate. Tra un’ospitata e l’altra, Marco Carta ha trovato il tempo di fare un tuffo in piscina; il cantante sardo ha pubblicato diverse foto e video su Instagram Stories insieme al cantautore Filippo Maria Fanti, in arte Irama. Con loro anche Thomas Bocchimpani, eliminato ad un passo dalla finalissima della scorsa edizione di Amici. Molto attivo sui social network, Marco Carta aggiorna costantemente il suo fan club su quello che fa nell’arco della giornata; un fan club unito, armonioso e combattivo da fare invidia a molti. Per qualche giorno Carta è stato in vacanza nella sua amata terra sarda: in perfetta forma fisica se l’ha goduta tra selfie, amici, sole, spiaggia e mare, in attesa di un prossimo impegno lavorativo. Da ieri sembra essere tornato a Milano.
foto marco carta in costume foto marco carta in costume foto marco carta mare foto marco carta irama

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *