Marco Cartasegna di Uomini e Donne si è già consolato. Ecco con chi

By on luglio 7, 2017
Foto Cartasegna Marco

Uomini e Donne: Marco Cartasegna si è fidanzato?

Circa due mesi fa Marco Cartasegna ha scelto la bella Federica Benincà. Un po’ tutti pensavano che la relazione tra i due piccioncini sarebbe durata a lungo, e invece ecco arrivare il colpo di scena. Infatti, a nemmeno un mese dal lieto evento tenutosi a Uomini e Donne i due si sono ufficialmente lasciati. Non è chiaro il motivo per cui questa relazione non sia andata a buon fine. E proprio per questo che tante supporter del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno iniziato a sospettare che l’ex tronista abbia fatto una scelta televisiva e non certo dettata dall’amore. Sarà davvero così? Intanto c’è comunque da segnalare che Marco Cartasegna pare si sia comunque già consolato con un’altra bella ragazza, dimenticandosi ben presto la bella Federica.

Marco Cartasegna di Uomini e Donne ha già dimenticato Federica Benincà?

Difatti, come riportato dal blog Anticipazioni.tv, molte estimatrici di Uomini e Donne hanno notato che Valentina Allegri, figlia del noto allenatore della Juventus, pare essere sempre la prima a mettere i like alle foto pubblicate su instagram da Marco Cartasegna. Ma non è finita qua perchè i due pare abbiano caricato su instagram stories nello stesso momento una foto di una prelibatezza di un noto ristorante. Una semplice casualità o i due erano a cena insieme? Ovviamente, nemmeno a dirlo, le insinuazioni delle tantissime estimatrici del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sono sprecate. E proprio per questo motivo che hanno invaso di commenti i profili social dei due protagonisti per chiedere spiegazioni. I due usciranno presto allo scoperto? Oppure sono semplicemente amici? Davvero Marco Cartasegna ha già dimenticato Federica Benincà? Insomma, nonostante la trasmissione quotidiana di Canale 5 sia finita oltre un mese fa pare davvero che i suoi protagonisti non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *