Maria De Filippi, estate di lavoro: tutte le novità dei suoi programmi

By on luglio 18, 2017

Maria De Filippi: iniziate le registrazioni dei suoi programmi

In questa rovente estate per la regina della tv italiana Maria De Filippi è tempo di tornare e pensare al suo lavoro in vista della prossima stagione televisiva. In verità, non sappiamo se per la De Filippi e per suo marito Maurizio Costanzo l’estate sia realmente iniziata, vista l’agenda piena di impegni e di altre grandi responsabilità richieste dai ruoli importanti che ricoprono, ma una cosa è certa: Maria De Filippi ha iniziato a registrare alcune puntate delle sue trasmissioni. Mentre Temptation Island prodotto da Maria De Filippi tiene compagnia buona parte del pubblico di Canale 5 ogni lunedì alle 21.15, con la presentazione dei palinsesti, Mediaset ha confermato tutti i programmi guidati dalla De Filippi per la prossima stagione: Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Amici. Sono state confermate anche le produzioni dalla Fascino PGT di Maria De Filippi: Tu Si Que Vales, House Party, L’Intervista, Maurizio Costanzo Show e la nuova trasmissione Ultima Fermata; punto interrogativo sulla produzione di una nuova edizione di Selfie – le cose cambiano con Simona Ventura.

Maria De Filippi torna al lavoro: le novità dei suoi programmi

Senza dubbio, la De Filippi è il personaggio televisivo più amato da tutti coloro che seguono i suoi programmi, show e format. Per i telespettatori amanti di Tu Si Que Vales ci sono buone notizie: da una settimana sono riprese le registrazioni che andranno in onda presumibilmente a partire da sabato 23 settembre. Alla guida del programma troveremo Belen Rodriguez, affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni; confermata la giuria con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e l’amata Mara Venier. Domenica scorsa sono iniziate le registrazioni della ventunesima edizione di C’è Posta per Te, il programma di Maria De Filippi che vedrà la luce a gennaio 2018. Le riprese della nuova stagione del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne inizieranno alla fine del mese di agosto e andranno in onda a partire da lunedì 11 settembre alle ore 14:45 su Canale 5 mentre per Amici 17 si dovrà attendere fino a sabato 25 novembre.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

One Comment

  1. Micheal

    luglio 18, 2017 at 22:47

    È una forza della natura la amo follemente sta donna. Non vedo l’ora che ritorna in tv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *