Maria De Filippi offre un lavoro a Ruben Invernizzi: ecco quale

By on luglio 25, 2017
Foto Ruben Invernizzi postino

Ruben Invernizzi diventa postino di C’è posta per te? La proposta di Maria De Filippi

Temptation Island è il programma dell’estate. Ieri la penultima puntata ha raccolto dei risultati eccellenti che non rendono impossibile l’idea del suo ritorno nella prossima estate. Filippo Bisciglia può festeggiare e tenere da parte un po’ di entusiasmo per l’ultima e attesissima puntata. Tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione 2017 vi è Ruben Invernizzi che, entrato pecorella smarrita, ne è uscito come un lupo affamato di libertà e di rispetto. La sua fidanzata Francesca Baroni ha perso per sempre un cavallo di razza? Molti dicono di sì. La ragazza non si è comportata in maniera cristallina durante il programma, anzi, ha più volte confessato di aver buttato due anni della sua vita insieme a un uomo con cui piangeva dopo aver fatto l’amore. Ruben l’ha lasciata al falò di confronto e non ne ha voluto sapere il mattino dopo quando lei ha tentato di riconquistarlo. Ora Maria De Filippi, secondo Gossip News, avrebbe fatto una proposta di lavoro proprio a Ruben. Quest’ultimo accetterà o preferirà continuare il suo lavoro di sempre?

Maria De Filippi vuole Ruben Invernizzi a C’è posta per te: la possibilità

Ruben Invernizzi diventa postino per Maria De Filippi? Questo è il gossip dell’ultim’ora. Pare che la padrona di casa di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te voglia abbia offerto a Ruben Invernizzi un lavoro all’interno di uno dei suoi show più amati. Ruben accetterà o preferirà chiudere con il mondo della televisione dopo la sua esperienza a Temptation Island? Il falò di confronto tra lui e Francesca è stato quello più seguito di tutti. Il ragazzo, dopo essere stato “allenato” da Francesco Chiofalo, è riuscito a chiudere una storia di ben due anni dimostrando determinazione, forza d’animo e soprattutto coraggio; per di più non ha ceduto quando la ragazza ha tentato di riconquistarlo il mattino dopo. Per Ruben si apriranno quindi le porte della televisione grazie a Maria De Filippi? I fan non vedono l’ora di rivederlo… anche nei panni di postino di C’è posta per te!.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *