Maria De Filippi prima del ritorno in Tv: come trascorrerà le vacanze

By on luglio 26, 2017
foto maria de filippi

Maria De Filippi, vacanze: prima in Sardegna e poi ad Ansedonia con Maurizio Costanzo

La stagione televisiva è ancora lontana, ma nel frattempo Mediaset ha da che festeggiare visto che l’ennesimo programma prodotto da Maria De Filippi ha raccolto ascolti e share eccezionali. Durante l’estate la varietà dei programmi si fa piatta come una tavola da surf (per rimanere in tema estivo) e Temptation Island è libero di fare il pieno di consensi e di ascolti. Il programma è cresciuto di puntata in puntata grazie alla conduzione mai invasiva di Filippo Bisciglia e soprattutto al cast che la redazione è riuscita a riunire su un un’unica isola. Selvaggia e Francesco, Sara e Nicola, Ruben e Francesca fino a Riccardo e Camilla e a Valeria e Alessio, loro quest’anno sono riusciti a tenere incollati davanti al piccolo schermo quasi quattro milioni di telespettatori; e manca ancora il gran finale che andrà in onda il 31 luglio. Non ci sarà la puntata speciale, ma Maria De Filippi sta già lavorando alla versione vip del programma dell’estate 2017.

Maria De Filippi in vacanza prima della stagione televisiva 2017/18

Come trascorrerà le vacanze Maria De Filippi? La Queen Mary arriva da una stagione televisiva ricca di impegni e di soddisfazioni personali: non solo ha condotto un’edizione del Festival di Sanremo memorabile, in coppia con Carlo Conti, ma ha dimostrato ancora una volta di essere la carta vincente di Mediaset. Tanti gli impegni che la aspettano per la nuova stagione televisiva: tornerà il Trono Gay di Uomini e Donne e arriverà Temptation Island con i vip. Prima di tutti questi impegni, però, Maria De Filippi si rilasserà ad Ansedonia in compagnia dell’amato Maurizio Costanzo e del figlio Gabriele. La conduttrice ha già trascorso parte delle vacanze in Sardegna per seguire la realizzazione di Temptation Island di persona con tutta la sua fedele squadra di autori.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *