X


Maria De Filippi, Temptation Island: la Lucarelli le fa causa?

Scritto da , il Luglio 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Lucarelli Selvaggia

Temptation Island, Selvaggia Lucarelli: “Non ho ancora fatto causa alla De Filippi”

Temptation Island è il programma dell’estate e va preso per intrattenimento puro. C’è chi partecipa per testare il proprio sentimento, chi per mettere a dura prova la propria solida relazione, chi invece perché desidera guarire dalla gelosia e chi perché vuole assolutamente capire se è innamorato o meno di chi gli sta accanto. Selvaggia Roma e Francesco fin da subito hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori per il loro atteggiamento tipico dei romani veraci e di cuore. Selvaggia Lucarelli, attenta osservatrice di tutto ciò che passa sul piccolo schermo, segue Temptation Island di Maria De Filippi e ha voluto anche dire la sua su un episodio in particolare: in un video in particolare Selvaggia ha assistito inerme al suo ragazzo accarezzato da una delle tentatrici del resort. La ragazza è subito scoppiata in lacrime esclamando una frase diventata presto un tormentone: “Lui è il mio lenticchio”. La blogger nonché giudice di Ballando con le stelle ha pubblicato uno scherzoso post inerente proprio a quest’episodio.

Temptation Island e Maria De Filippi: la battuta di Selvaggia Lucarelli

“C’è una col mio nome a Temptation Island che chiama il fidanzato ‘il mio lenticchio’ e io non ho ancora fatto causa alla De Filippi”.

Questa è la battuta scherzosa pubblicata da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Twitter. Durante la seconda puntata di Temptation Island Selvaggia Roma se n’è uscita con questa frase per cui è stata fin da subito presa simpaticamente in giro dagli utenti sui social. Francesco si è fatto accarezzare il polpaccio da una delle tentatrici e questo è stato un ulteriore sgarro che ha fatto scoppiare in lacrime la ragazza evidentemente innamorata del suo uomo. Sul web sono quasi tutti concordi nel dire che anche lui è pienamente innamorato di lei tanto che si vocifera di un matrimonio tra i due alla fine dell’esperienza mariana. Selvaggia Lucarelli, invece, farà davvero causa a Maria De Filippi? Ovviamente no, la sua è una battuta goliardica che sarà apprezzata dalla diretta interessata.

Foto Lucarelli De Filippi