Mariana Rodriguez e Simone Susinna insieme: le FOTO delle vacanze

By on luglio 24, 2017
Foto Simone Susinna e Mariana Rodriguez in vacanza

Simone Susinna e Mariana Rodriguez in vacanza

Sembrava strano, invece è vero: quella formata dai due belli, Simone Susinna e Mariana Rodriguez, è una coppia che sta andando a gonfie vele. I due modelli stanno uscendo a tutti gli effetti da un po’ di mesi, con lo stupore di tutti i loro fan. L’ex naufrago Susinna aveva infatti dichiarato, dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, di essere single e di non desiderare alcuna relazione, ma è bastata l’ex gieffina VIP Mariana Rodriguez a fargli cambiare idea. I due sono inseparabili, tant’è che stanno trascorrendo insieme un periodo di vacanza. Attualmente si trovano in Costa Rica, in America del Sud, continente nativo della venezuelana Mariana. I due modelli non deludono di certo i loro fan, ed ogni giorno postano foto e video in cui scherzano, si divertono e, soprattutto, si amano.

Mariana Rodriguez con Simone Susinna: le FOTO

Mariana Rodriguez e Simone Susinna sono una delle nuove coppie formatesi nel mondo del spettacolo. I due modelli postano quotidianamente foto e video sui loro canali Instagram, documentando il loro amore e la passione che li unisce. Simone e Mariana appaiono mano nella mano, intenti a scambiarsi qualche effusione, sempre molto innamorati ed affiatati. Attualmente, come già anticipato, si trovano in Costa Rica, dove stanno trascorrendo un periodo di relax. La coppia ha partecipato ad un’escursione in una foresta, dove Simone ha provato a lanciarsi con una liana, facendo ridere la fidanzata. Mariana Rodriguez, poi, si è divertita a far posare Simone come se fosse un set fotografico per un calendario, scherzando in questo modo sul lavoro che unisce entrambi. La coppia appare davvero felice in questi momenti di quotidianità e non si può far altro che augurare loro che questa relazione duri il più tempo possibile. È possibile vedere le foto della vacanza nella Galleria sottostante.

foto_susinna_rodriguez_vacanza

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *