Mario Serpa al Grande Fratello Vip: tutti i nomi dei concorrenti

By on luglio 2, 2017
foto mario serpa

Grande Fratello Vip anticipazioni: Mario Serpa futuro concorrente?

Sta prendendo forma la seconda edizione del GF Vip che vederà ancora una volta al timone la brava e allegra Ilary Blasi. Al suo fianco ci sarà Alfonso Signorini nei panni di opinionista, sempre pronto a sottolineare i comportamenti scorretti, a lanciare frecciatine e ad aggiornare i telespettatori con le ultime pilloline di gossip. Ovviamente i telespettatori scalpitano all’idea di vedere una seconda edizione del Grande Fratello Vip ed ecco che iniziano a spuntare i nomi dei possibili concorrenti, tra confermati e papabili. Sembrava che Claudio Sona e Giulia De Lellis potessero essere i nomi forti della prossima edizione, ma pare che le trattative con i due ex protagonisti di UeD siano state chiuse. Al posto del primo tronista gay dovrebbe esserci nientemeno che Mario Serpa; a lanciare quest’indiscrezione è stato il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini. Mario Serpa al Grande Fratello Vip si rivelerà essere un’indiscrezione più che fondata?

Mario Serpa concorrente del GF Vip? I nomi dei papabili concorrenti

Mario Serpa concorrente della seconda edizione del GF Vip? Questo è quello che sperano le fan dell’ex fidanzato di Claudio Sona. A lanciare l’indiscrezione è stato Spy, il nuovo settimanale di Alfonso Signorini che da settembre vestirà nuovamente i panni di opinionista del Grande Fratello Vip. Oltre al nome di Mario Serpa si fanno i nomi di Marco Cartasegna, Donatella Rettore, Tara Gabrieletto, Niccolò Ferrari, Luca Betti, Karina Cascella, Ilona Staller e il figlio Ludwig, Laura Cremaschi e Carmen Di Pietro. Hanno detto no le sorelle Buccino snobbando così Ilary Blasi. Alcun nome è stato ancora pienamente confermato, si attende per questo un comunicato ufficiale. La seconda edizione del GF Vip prende forma e se si rivelasse composta da cotanti vip allora potrebbe anche superare la prima edizione in fatto di consensi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *