Mario Serpa opinionista al GF Vip? La rivincita dopo la delusione

By on luglio 12, 2017
foto Mario Serpa

Grande Fratello Vip: Mario Serpa nuovo opinionista?

Nell’ultimo mese si è fatto un gran parlare di Claudio Sona e, suo malgrado, di Mario Serpa. Il motivo? In pratica, il modello di Dolce e Gabbana Juan Fran Sierra, alcune settimane fa, ha rivelato direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram di avere avuto una relazione con Claudio Sona durante e dopo il Trono Gay di Uomini e Donne. A quel punto si è scatenata una vera e propria bufera, tanto che la stessa redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si è sentita costretta a pubblicare sui social un comunicato stampa, nel quale ha difeso Sona. Però la polemica non si è affatto placata perchè negli ultimi giorni sono emersi nuovi dettagli, che hanno ancora di più messo nei guai l’ex tronista di origini veronesi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Mario Serpa, proprio nelle ultime ore, ha preso pubblicamente le distanze dal suo ex fidanzato, mostrando tutta la sua delusione per avergli creduto. Però, nonostante questo dispiacere, Serpa potrebbe presto tornare a sorridere. Infatti, il giovane, in base a diverse voci di corridoio, pare potrebbe entrare nel cast della prossima edizione del GF Vip.

Mario Serpa: dopo la delusione sarà il nuovo opinionista del GF Vip?

Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal blog IlVicolodelleNews.it, sembra che Mario Serpa potrebbe essere il nuovo opinionista del Grande Fratello Vip al fianco del confermatissimo Alfonso Signorini. Ovviamente, nemmeno a dirlo, appena si è diffusa questa notizia, le fan dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono riversate immediatamente sui social per esprimere tutta la loro felicità, se questa indiscrezione venisse confermata. Insomma, Mario Serpa nuovo opinionista del GF Vip? Chissà. Intanto questo rumor ha già infiammato gli animi in rete e creato ulteriore hype nei fan del reality show condotto da Ilary Blasi. Ci saranno presto delle conferme in tal senso?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *