Massimo Giletti saluta con Luciana Littizzetto e poi chiude L’Arena

By on luglio 23, 2017
foto massimo giletti l'arena

Massimo Giletti e l’addio a L’Arena: oggi l’ultima puntata

Oggi pomeriggio dalle ore 14.00 su Rai Uno andrà in onda l’ultima puntata in assoluto Speciale L’Arena di Massimo Giletti che ha intrattenuto per cinque domeniche i telespettatori con una serie di puntate a tema. Come è noto, l’Arena non farà più parte dei palinsesti Rai della prossima stagione televisiva. Non si conosce ancora il futuro di Massimo Gilletti; per l’ex conduttore de I Fatti Vostri sono ore decisive per il suo futuro professionale. A breve dovrà prendere una decisione: se restare in Rai, non più alla guida del suo (ex) programma domenicale leader di ascolti ma con una serie di prime serate al sabato contro la regina della televisione italiana Maria De Filippi; se sbarcare a Mediadet con una serie di prime serate durante l’anno anche se non è dato sapere (al momento) della collocazione nei palinsesti del Biscione, correndo il rischio di essere sballottato da un giorno all’altro e trovandosi un pubblico diverso da quello a cui è stato abituato fino ad ora, o trasferirsi su La7 di Urbano Cairo con un programma in prima serata e gli ascolti assicurati poiché basterebbe andare oltre il 5% di share per assicurarsi il successo.

L’Arena speciale: oggi Luciana Littizzetto protagonista di Massimo Giletti

Oggi alle 14,00 andrà in onda su Rai 1 l’ultima puntata Speciale L’Arena con Massimo Giletti. Protagonista della prima parte della puntata sarà la comica torinese Luciana Littizzetto che, da anni, con la sua satira pungente bacchetta politici, personaggi pubblici e vip. Tanti i servizi che renderanno omaggio alla famosa storica spalla di Fabio Fazio e giudice di Italia’s Got Galent, capace di divertire e far riflettere. Nella seconda parte dello Speciale L’Arena, Massimo Giletti e i suoi ospiti ricorderanno Gianni Boncompagni, lo storico autore di Non è la Rai scomparso ad aprile, tramite le immagini della sua tv rivoluzionaria, contributi da parte di amici e colleghi, l’omaggio di chi l’ha conosciuto e l’amore per Raffaella Carrà.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *