Megan Montaner: la sua nuova vita dopo Il Segreto

By on luglio 16, 2017
Megan Montaner e la sua nuova vita dopo il segreto

Il Segreto: la nuova vita di Megan Montaner

E’ l’indimenticata Papa de Il Segreto, colei da cui tutta la storia ha avuto inizio e, nonostante siano trascorsi anni dalla sua uscita dalla soap spagnola, Megan Montaner resta una delle attrici più apprezzate, ed amata, dal pubblico italiano. Tanto da chiederle, in ogni sua apparizione, se mai tornerà ad interpretare il ruolo della sfortunata levatrice di Puente Viejo. La sua risposta è sempre la stessa: no. Dopo Il Segreto, Megan Montaner, si è dedicata completamente al suo lavoro di attrice anche se, negli ultimi tempi, si è presa una piccola pausa dal set. Il motivo? Suo figlio Kael, il suo primogenito. Megan ha deciso di staccare un po’ la spina, spegnere i riflettori, e godersi la sua nuova vita da mamma. Speriamo che il suo destino sia nettamente più felice di quello del personaggio interpretato nella soap spagnola.

Megan Montaner: dopo il Segreto, si gode la vita da mamma (FOTO)

Megan Montaner coccola il suo piccolo Kael
Nonostante Il Segreto sia stato cancellato dal pomeriggio, il pubblico di Canale 5 continua a seguire le avventure dei suoi beniamini nella fascia del preserale del palinsesto Mediaset. Intanto, Megan Montaner sembra non sentire affatto la mancanza dei riflettori e dei set cinematografici, mentre si gode il piccolo di casa, Kael. Anche Pepa, il personaggio interpretato dalla bella attrice spagnola all’interno de Il Segreto, ebbe un primogenito di sesso maschile. Questa piccola coincidenza sembra rendere ancora più felici i fan della serie, che vedono ancora una volta un collegamento tra la vita di Megan Montaner e quella della levatrice del piccolo paese di Puente Viejo. Noi non possiamo che essere felici per questa nuova svolta nella vita di Megan. In attesa di rivederla in una nuova fiction, non possiamo che farle i nostri migliori auguri per il suo nuovo ruolo di mamma.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *