Michele Bravi ospite al Wind Summer Festival: sarà la sua estate?

By on luglio 25, 2017
Foto Michele Bravi

Tra gli ospiti del Wind Summer Festival troveremo anche Michele Bravi

Questa sera andrà in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento con i Wind Summer Festival 2017 e tra gli ospiti troveremo anche Michele Bravi, che canterà Solo per un po’, brano tratto dal suo ultimo album, pubblicato a febbraio di quest’anno, Anime di Carta. Classe 1994, umbro, precisamente nato a Città di Castello, vinse, poco meno che diciottenne, la settima edizione di xFactor nel 2013. Subito dopo la vittoria, tuttavia, si è ritirato dalle scene non riuscendo a trovare subito il suo posto nel panorama musicale italiano, per poi riscoprirsi youtuber. Tramite Youtube riesce a mettersi in contatto diretto con i suoi sostenitori condividendo anche video del suo cane, la Signora Longari, un simpatico Bulldog, e dei suoi amici, tra i quali la makeup artist e anche lei youtuber Alice Venturi (che vedremo a settembre a Pechino Express in coppia con Guglielmo Scilla), con la quale ha partecipato al simpatico reality online MariaExpress, una rivisitazione nella capitale romana del celebre programma televisivo.

Michele Bravi ai Wind Summer Festival

Ospite questa sera ai Wind Summer Festival, Michele Bravi si è distinto quest’anno per la partecipazione al festival di Sanremo nella categoria Campioni con il brano Il diario degli errori, che gli è valso il quarto posto. La presenza al festival è stata anche preceduta da un’intervista a cuore aperto per VanityFair. Inoltre, Michele, negli ultimi giorni, è stato ospite al Giffoni Film Festival, il festival del cinema di Salerno dedicato a ragazzi e adolescenti, durante il quale ha avuto modo di parlare di quelli che per lui sono i punti in comune tra cinema e musica, entrambi due linguaggi adatti per raccontare sè stessi in prima persona. Durante l’ospitata ha anche dichiarato che sono proprio i ragazzi più giovani, con la loro energia, a ispirarlo. Non ci resta che vedere come evolveranno le cose per Michele, godendoci intanto la sua esibizione di questa sera.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *