X


Michelle Hunziker incoraggia Aurora Ramazzotti: il messaggio speciale

Scritto da , il Luglio 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
michelle e aurora

Aurora Ramazzotti vicino al traguardo: le parole di mamma Michelle

Un rapporto davvero intenso e profondo avvolge Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, quest’ultima nata dal matrimonio della prima con il cantante Eros Ramazzotti. Un amore, quello della showgirl svizzera per l’artista romano, terminato dopo appena quattro anni e forte per la primogenita che non le ha impedito di convolare nuovamente a nozze con lo stilista bergamasco Tomaso Trussardi dal quale ha avuto due fanciulle: Sole e Celeste. Intanto, poche ore fa, Michelle Hunziker, attivissima sui social, ha postato una storia su Instagram in cui è presente una foto che ritrae la conduttrice di Striscia la notizia insieme ad Aurora con tanto di messaggio:

Vaccalögia! Ti manca pochissimo al milione su Instagram @therealauroragram!!! Dai zü forza

Parole piene di soddisfazione quelle di mamma Michelle nei confronti della figlia Aurora Ramazzotti la quale sta raggiungendo il traguardo di un milione di followers sul noto social network.

Michelle Hunziker e l’incoraggiamento alla figlia Aurora

Così Michelle Hunziker ha tenuto ad incoraggiare la figlia Aurora Ramazzotti in vista del traguardo prossimo ad essere raggiunto ossia quello di sfondare il muro del milione di followers su Instagram. La figlia della showgirl svizzera ed Eros, 21enne, ha iniziato, anch’essa come la mamma, a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Infatti già da due anni, e molto probabilmente per il terzo consecutivo, sarà alla guida del daytime di X Factor, in onda con l’undicesima edizione da settembre su Sky Uno. Per Michelle Hunziker invece è certo il ritorno dietro al bancone di Striscia la notizia, appuntamento fisso di Canale5. La conduttrice però, affronterà una nuova avventura il prossimo inverno sull’ammiraglia Mediaset affiancando Nicola Savino alla conduzione della nuova edizione di Scommettiamo che?, in partenza da gennaio 2018. Ma non è tutto per la mamma di Aurora Ramazzotti. Infatti Michelle Hunziker ha partecipato, insieme al marito Tomaso Trussardi, alla registrazione di una puntata della nuova stagione di C’è posta per te di Maria De Filippi.