Michelle Hunziker orgogliosa: l’appello commuove il web

By on luglio 30, 2017

Michelle Hunziker e la FOTO con la piccola Sole: le sue parole

Michelle Hunziker ha voluto fare durante le ultime ore un appello alle neo mamme usando i social. Infatti, proprio ieri sera ha pubblicato una dolcissima foto di lei mentre allattava la piccola Sole, e ha poi fatto una dichiarazione che ha commosso il web. Michelle Hunziker ha infatti affermato che girando per Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza nel vedere tante ragazze in costume con una taglia veramente piccola di costume! Quindi, l’ex conduttrice di Striscia la Notizia ha mostrato orgogliosa la sua foto con Sole e ha dichiarato di notare la sua ‘bella ciccetta’ che spuntava dal pantalone: come ha specificato Michelle Hunziker, era il rimasuglio dei suoi 14 chili che aveva messo su fieramente durante la gravidanza. Non solo la piccola Sole aveva fatto tale effetto: Michelle ha rivelato infatti che quando aveva partorito Aurora aveva preso 15 chili, e dopo aver partorito Celeste 18. Inoltre, la bionda conduttrice ha voluto impartire degli utili consigli alle neo mamme.

Michelle Hunziker, il messaggio per le neo mamme: “Orgogliosa dei miei chili!”

Michelle Hunziker innanzitutto ha specificato che non c’è cosa più bella che mettere al mondo un bebè: tuttavia, il difficile arriva soltanto ora. Michelle ha quindi dichiarato che per allattarlo come si deve bisogna per forza avere un po’ di massa grassa, ed andare fiere quindi della ciccia in eccesso! Subito dopo la gravidanza è necessario concentrare tutte le forze sulla piccola creatura, che è come un foglio bianco sul quale scrivere che lo amate, che lo avete tanto desiderato e che sarete sempre al suo fianco. Michelle Hunziker ha infine affermato che c’è tempo poi per rimettersi in forma, sempre seguendo le giuste accortezze. Se, per esempio, avete avuto un parto naturale potete fare benissimo dello sport, ma se avete avuto un parto cesareo, forse è meglio prima chiedere a chi è competente delle giuste indicazioni. In qualunque modo, ha concluso Michelle Hunziker, le donne che hanno partorito sono comunque bellissime, in quanto mamme!

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *