X


Michelle Hunziker stuzzica Trussardi: “Un bacio e la giornata decolla”

Scritto da , il Luglio 14, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Michelle Hunziker e Trussardi

Trussardi e Michelle Hunziker sempre più intimi: la foto su Instagram

Cosa farà Michelle Hunziker durante questo weekend con suo marito Tomaso Trussardi? La bionda conduttrice non ha voluto rivelare ancora nulla, ma ha stuzzicato la curiosità dei suoi fan attraverso una foto molto seducente caricata sui social. Michelle ha infatti pubblicato pochi minuti fa una foto in cui davanti ad un tavolo apparecchiato con due semplici bicchieri si sporge in modo molto sensuale verso suo marito Trussardi, e lo bacia in bocca. Sotto il tenero scatto, Michelle Hunziker ha così sentenziato:

“Estate, un bicchiere d’acqua gelata, un bel bacino e la giornata decollaaaaaa! Buon weekend!”

Insomma, sembrerebbe proprio che la Hunziker sia pronta per il suo weekend di fuoco con Tomaso! Ultimamente, l’ex conduttrice di Striscia la Notizia si era lasciata andare a numerose dichiarazioni amorose nei confronti di suo marito, che hanno lasciato intendere in maniera palese che il rapporto tra loro due stia andando proprio a gonfie vele!

Michelle Hunziker: l’inizio del suo weekend d’amore con Trussardi

Giusto pochi giorni fa, infatti, in occasione della Giornata Mondiale del Bacio, Michelle Hunziker aveva stupito tutti i suoi followers, pubblicando una foto molto sobria con Trussardi, in cui entrambi guardavano la telecamera. Tuttavia, erano state le parole scritte da Michelle ad entusiasmare i fan: infatti, la bionda conduttrice aveva rivelato che non vedeva l’ora che suo marito rincasasse per ‘limonare duro’ con lui! A distanza di qualche giorno, Michelle Hunziker ha quindi rincarato la dose, mostrandosi come sempre molto innamorata di Tomaso Trussardi. Quali saranno i piani della coppia per questo ultimo weekend? Ultimamente Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si erano recati al mare con lo scopo di trascorrere un pò di giornate in relax, riempiendo i loro social con teneri scatti in cui sono sempre comparsi l’uno al fianco all’altro.