X


Michelle Hunziker, weekend con Trussardi: “Rilassata con il mio amore”

Scritto da , il Luglio 1, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker innamorata insieme a Tomaso Trussardi: il dolce weekend

Michelle Hunziker passerà questo weekend insieme a suo marito Tomaso Trussardi tra coccole e baci. A rivelarlo è stata la diretta interessata, la quale ha postato sul suo Instagram una foto insieme all’imprenditore e sotto la quale ha scritto in inglese che si stava rilassando insieme all’amore della sua vita. Nella foto in bianco e nero caricata dalla conduttrice, Michelle è sdraiata in costume su un lettino, mentre Tomaso è vestito con un costume a pantaloncino e una camicia bianca. La Hunziker ha mostrato inoltre il suo fisico da urlo, che è passato però in secondo piano rispetto alla felicità che le si leggeva in volto: quella di oggi e domani saranno infatti dei giorni da ricordare per Michelle! Le cose quindi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi starebbero andando a gonfie vele: che sorprese ci riserveranno per questa calda estate?

Michelle Hunziker pronta per il weekend d’amore con Trussardi: la FOTO

Michelle Hunziker è apparsa oggi al settimo cielo sui suoi social: l’ex conduttrice di Striscia la Notizia ha infatti caricato su Instagram una dolce foto insieme a suo marito Tomaso Trussardi. Inoltre, Michelle ha scritto queste parole sotto il tenero scatto:

“Chill out with my love… Buon Relax anche a voi!!!! #weekend #chilling #love.”

Insomma, sembrerebbe prospettarsi un weekend di fuoco per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Le vacanze sono quindi iniziate con il piede giusto per la bionda conduttrice, dopo che qualche giorno fa sua figlia Aurora Ramazzotti le aveva regalato una gioia immensa. Sempre sui social, infatti, la Hunziker aveva caricato un video in cui Aurora cantava al pianoforte, e sotto la quale aveva scritto delle dolci parole dedicate alla figlia. Aurora aveva infatti superato brillantemente il suo primo esame all’Università, cosa che aveva reso felicissima mamma Michelle.