X


Mika: perché non condurrà Sanremo 2018

Scritto da , il Luglio 16, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
Foto Mika

Sanremo 2018, Mika alla conduzione? Ecco la sua risposta

In questi ultimi giorni si è tornato spesso a parlare della prossima edizione del Festival di Sanremo e sopratutto sulle varie indiscrezioni che stanno girando riguardo alla conduzione di Sanremo 2018. Il nome di Mika è quello che più è rimbalzato nelle varie testate online e cartacee. Anche noi, in diversi articoli, vi abbiamo riportato il suo nome, affiancato da variegate ipotesi; alcuni sostenevano che il cantante potesse condurre Sanremo affiancato da Antonella Clerici, altri vedevano al suo fianco Virginia Raffaele e il re del Festival di Sanremo, Pippo Baudo. Altri addirittura sostenevano l’ipotesi per la quale Mika avrebbe condotto Sanremo 2018 con diversi volti Rai che si sarebbero alternati sera dopo sera al suo fianco. Tutte queste ipotesi ieri sono improvvisamente sfumate. Il cantante è stato ospite al Giffoni film festival e ha espresso il suo parere sulla poco probabile conduzione del Festival di Sanremo 2018.

Mika non condurrà Sanremo 2018. Poco tempo per le preparazioni

Mika, di recente ospite al Giffoni Film Festival, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima edizione di Sanremo 2018 e della sua eventuale conduzione, in questi giorni riportata in vari blog e testate giornalistiche. E’ Tvblog a fornirci la risposta del cantante. Alla domanda su Sanremo 2018, Mika ha così risposto:

“Condurre Sanremo? Sarebbe un onore, ma non lo condurrò…Non riesco a immaginare come potrei fare con le mie tempistiche”

Dunque, stando alle parole rilasciate dal cantante, non lo vedremo alla conduzione di Sanremo 2018. Tuttavia Mika non disdegna il palco dell’Ariston, ma la cosa che lo frena è il poco tempo a disposizione. Come ben noto, il cantante nel prossimo autunno sarà impegnato su Rai 2 con Stasera Casa Mika. Non solo questo è l’impegno evidentemente, ma ci sarà anche altro che non permette al cantante di potersi dedicare interamente alla preparazione del Festival di Sanremo 2018.