Miss Italia, Christian De Sica al posto di Gabriel Garko: lo scoop

By on luglio 30, 2017
foto christian de sica

Christian De Sica presidente di giuria di Miss Italia: amaro in bocca per Gabriel Garko

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ne era certo: sarebbe stato Gabriel Garko a ricoprire il ruolo di presidente di giuria di Miss Italia 2017. Il giornale di informazione tv aveva infatti scritto che l’attore de L’onore e il rispetto era stato assoldato dal programma di bellezza di La7, e che presto quindi sarebbe ritornato sul piccolo schermo. Peccato che fosse tutta una notizia falsa: a rompere il silenzio è stato un suo collega, il famoso attore di cine panettoni Christian De Sica. L’attore infatti, poco prima di ritirare il premio Eliat Diamond e il Premio Internazionale Maratea 2017 sul palco de Le giornate del Cinema Lucano, ha rivelato al sito Blogo questo sconvolgente scoop: ci sarà lui al posto di Garko! Inoltre, De Sica potrebbe ritornare anche su Rai1, con la trasmissione di intrattenimento Tale e quale show: l’attore ha svelato infatti che gli è già arrivata la proposta di tornare a ricoprire il ruolo di giurato, ma attualmente è indeciso se accettare o meno.

Gabriel Garko a casa: il presidente di giuria di Miss Italia 2017 è Christian De Sica!

Certissima è invece la sua partecipazione a Miss Italia! Christian De Sica sarà quindi il presidente della giuria della trasmissione di La7, ruolo che fino a poche ore fa sembrava destinato all’attore di fiction Gabriel Garko. A lanciare la bomba era stato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il quale in un lungo articolo aveva dichiarato che Garko sarebbe ritornato in tv proprio grazie a Miss Italia 2017. Oggi invece, Christian De Sica ha cambiato le carte in tavola: ha forse soffiato il posto al collega? De Sica potrebbe anche fare il suo ritorno su Rai1 al fianco di Carlo Conti con il Tale e quale show: il conduttore lo vorrebbe infatti anche per la nuova edizione, ma Christian non si è ancora deciso se prendervi parte o meno.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *