X


News Temptation Island: Selvaggia elogiata da Francesco

Scritto da , il Luglio 14, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Selvaggia e Francesco Temptation Island

Francesco Chiofalo di Temptation Island elogia Selvaggia Roma

Dal momento in cui la quinta edizione di Temptation Island è iniziata, i telespettatori sono rimasti stupiti dalle incomprensioni della coppia composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Difatti, fin dall’inizio del reality show più piccante della stagione estiva i due hanno iniziato a litigare, mostrando al pubblico a casa di avere diversi problemi da risolvere. Problemi che si sono sicuramente acuiti una volta che la coppia è stata costretta a dividersi. Infatti, Francesco ha iniziato un’amicizia interessata con la tentatrice Desirée, mandando su tutte le furie la fidanzata. Ma non è finita qua perchè le dichiarazioni di Francesco Chiofalo contro la sua compagna hanno creato ulteriori problemi. Il motivo? In pratica il personal trainer ha dichiarato ai suoi compagni di avventura di mantenere Selvaggia in tutto e per tutto e di farci l’amore solo una volta ogni due mesi. E proprio per via di tutti questi motivi ha asserito di essere assolutamente stufo.

Temptation Island: i complimenti di Francesco Chiofalo a Selvaggia Roma

Parole sicuramente dure quelle usate da Francesco Chiofalo nei confronti della sua bella fidanzata Selvaggia Roma. E, ovviamente, per via di tutte queste situazioni incresciose, che si sono venute a creare, la maggior parte dei telespettatori ha sempre pensato che la coppia possa non superare indenne Temptation Island 2017. Ma potrebbe non esser detta l’ultima parola. Difatti, nelle ultime ore, Selvaggia Roma ha fatto una richiesta direttamente sul suo profilo instagram, chiedendo esplicitamente ai suoi fan:

“E per chi me l’ha chiesto!! Invitatemi brani cantati da voi! Con molto piacere li ascolterò volentieri!”

Fin qui tutto bene, ma poi ecco arrivare un commento di Francesco, che ha sparigliato le carte in tavola. Andando nel particolare, nei commenti sottostanti questa richiesta il suo fidanzato l’ha elogiata con un semplice “top”, scatenando diverse ipotesi tra i fan. E, ovviamente tra le tante, anche quella per cui potrebbero essere rimasti insieme. Davvero Selvaggia e Francesco si potrebbero essere chiariti nell’ultimo confronto prima di uscire dal reality condotto da Bisciglia?