X


News UeD: Federica Benincà rompe il silenzio su Marco e Valentina

Scritto da , il Luglio 15, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto federica benincà

Marco Cartasegna di Uomini e Donne e Valentina insieme? Parla Federica Benincà

Nonostante l’ultima edizione di Uomini e Donne sia finita ormai da oltre 2 mesi, sembra proprio che i suoi protagonisti non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E, sicuramente, tra questi Marco Cartasegna ha fatto molto discutere in questi ultimi giorni in rete, e non solo. Il motivo? In pratica, nella giornata di ieri, il settimanale Spy ha pubblicato delle foto di Marco teneramente abbracciato a Valentina Allegri, che hanno lasciato veramente pochi dubbi ai lettori: i due stanno insieme. Ma giusto qualche ora fa, ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena, che ha lasciato tutti di stucco. Andando nel particolare, Marco, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, dopo essere stato attaccato pesantemente dalle fan della sua ex Federica Benincà per via di questa nuova relazione, ha voluto smentire il tutto sui social tramite un video (poi cancellato).

Uomini e Donne: la dichiarazione di Federica Benincà su Marco e Valentina

Davvero l’ex tronista di Uomini e Donne è ancora single? Chissà, intanto pare davvero che le sue ultime dichiarazioni non abbiano convinto le numerose estimatrici della sua ex Federica Benincà, le quali l’hanno attaccato pesantemente sui social, accusandolo di essere falso. Insomma, pare davvero che Marco sia proprio al centro di una furiosa polemica. Ma non è finita qua perchè dopo tutto quello che è successo la sua ex fidanzata ha voluto dire la sua su instagram, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Non ho mai e poi mai insultato Marco. Anzi, continuo a difendere (da sola) ciò che c’è stato tra di noi e lo farò sempre! Detto ciò, ribadisco il concetto di una settimana fa: se lui è felice, son contenta per lui!”

In pratica pare davvero che la giovane non abbia il dento avvelenato con Marco Cartasegna, come pare abbiano le sue tante estimatrici. Comunque sia, dopo la netta smentita di Marco di qualche ora fa, ecco arrivare questa ennesima dichiarazione, che ha infiammato ancora di più gli animi in rete. Ci saranno presto ulteriori novità?