News UeD: il nuovo tronista arriva da Temptation Island?

By on luglio 18, 2017
foto Uomini e Donne studio

Paolo Crivellin di Temptation Island approda a Uomini e Donne?

Nonostante manchi ancora più di un mese al giorno in cui inizieranno ufficialmente le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne c’è da segnaalre che le voci di corridoio sui nuovi tronisti già si fanno febbrili sul web e sui giornali. Difatti, proprio nelle ultime ore, si è andato a diffondere un rumor sui social per cui Ruben Invernizzi, dopo la fine della sua relazione con la fidanzata Francesca Baroni a Temptation Island, potrebbe essere un papabile tronista. Davvero il giovane dopo la brutta esperienza avuta al reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia potrebbe diventare tronista nella prossima edizione del dating show di Canale 5? Chissà, intanto c’è da segnalare un altro rumor, che se confermato avrebbe del clamoroso. In pratica, secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine Novella 2000, il Trono sarebbe stato proposto al tentatore Paolo Crivellin.

Uomini e Donne news: Paolo Crivellin di Temptation Island nuovo tronista?

Ma chi è Paolo Crivellin? L’anno scorso ha conquistato la fascia di Mister Italia, è un assicuratore e modello. I suoi hobby sono la danza, il canto e la recitazione. Nelle ultime settimane ha fatto molto parlare per via della sua partecipazione in qualità di tentatore a Temptation Island 2017. Infatti, come molti telespettatori sapranno bene in queste settimane ha cercato di far breccia nel cuore di Valeria Bigella, la fidanzata di Alessio Bruno. E quest’ultima ha accettato di buon grado le attenzione del bel ragazzo per cercare di far ingelosire il suo fidanzato. Potrebbe essere Paolo Crivellin il tronista perfetto della prossima edizione di Uomini e Donne? Inoltre, se questa notizia venisse confermata, potrebbe voler dire che Valeria abbia deciso di perdonare Alessio e respingere le attenzioni dell’aitante Mister Italia in carica? Appuntamento a Lunedì prossimo per scoprire gli eventuali sviluppi sulla coppia più discussa del reality estivo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *