News UeD: Marco Cartasegna e Valentina Allegri stanno insieme

By on luglio 14, 2017
Foto Cartasegna Marco

Marco Cartasegna di Uomini e Donne si è fidanzato con Valentina Allegri

Circa due mesi fa Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà a Uomini e Donne. E un po’ tutti i numerosi telespettatori si sarebbero aspettati una relazione lunga e piena di soddisfazioni. Ma, purtroppo, come spesso capita, ecco arrivare il colpo di scena finale. Difatti, la coppietta felice, dopo nemmeno un mese, ha deciso di comune accordo di mettere la parola fine alla loro relazione. E il motivo non è stato ancora svelato, tanto che alcuni fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno iniziato a pensare che Marco abbia fatto una scelta televisiva, non certo d’amore. Sarà davvero così? Ma i problemi per il giovane non sono finiti certo qua. Difatti, negli ultimi giorni è stato molto criticato per via di alcune esternazioni contro una donna sui social, rea di non aver saputo dove fosse Ibiza. Però, nonostante tutti questi problemi, Marco pare aver avuto tempo per trovarsi una nuova fidanzata. Lei è Valentina Allegri e, come segnalato da IlVicolodellenews.it, è la sua nuova fidanzata.

Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Valentina Allegri sono venuti allo scoperto

Proprio così, come segnalato da IlVicoloDelleNews.it, le foto pubblicate dal settimanale Spy di Marco Cartasegna e Valentina Allegri insieme hanno lasciato davvero pochi dubbi. Difatti i due in quelle immagini pubblicate sul magazine edito da Mondadori, sono molto intimi, scambiandosi baci e abbracci. Ma chi è Valentina Allegri? In pratica è la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ed è diventata famosa grazie ai social. Insomma, dopo essere stato attaccato dal web per alcune esternazioni sui social contro una donna, rea di non aver saputo dove fosse Ibiza, ecco arrivare questa news, che ha riempito di gioia le sue tantissime estimatrici. Ma cosa ne penserà la sua ex fidanzata Federica Benincà? La ex corteggiatrice di Uomini e Donne dirà presto la sua?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *