News Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: l’indifferenza che pesa

By on luglio 12, 2017
foto Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi di Uomini e Donne attaccato dal web

Come molti telespettatori sapranno bene, nella serata di ieri è venuto a mancare, dopo aver combattuto contro una brutta malattia, il padre di Martina Luchena. Ovviamente sono stati tanti i messaggi di cordoglio da parte dei suoi amici, tra i quali quelli della ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini, di Giulia De Lellis, e della rivale Camilla Mangiapelo. Difatti, proprio quest’ultima, dopo tutto quello che è successo durante il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, pare abbia messo da parte le sue divergenze, mettendo un “like” a un commento di cordoglio di una fan su instagram per la Luchena. Purtroppo però lo stesso pensiero pare non l’abbia avuto l’ex tronista di Uomini e Donne Riccardo Gismondi. E, ovviamente, questa sua indifferenza nei confronti della Luchena, ha già creato un bel polverone sui social.

Uomini e Donne news, Riccardo Gismondi criticato: il brutto gesto

Difatti, molte supporter di Uomini e Donne hanno trovato poco carino il fatto che Riccardo Gismondi non abbia dedicato nemmeno un piccolo pensiero o un gesto per esprimere il dispiacere per il grave lutto che ha colpito in queste ultime ore Martina Luchena. Motivo per cui diverse persone hanno attaccato duramente il giocatore di basket, accusandolo di essere stato sicuramente poco sensibile. Una sensibilità dimostrata, invece, dalla sua fidanzata Camilla Mangiapelo, la quale, nonostante i festeggiamenti del suo compleanno, ha trovato comunque un momento per pensare al grave lutto della sua rivale. Difatti, come molti si ricorderanno molto bene, le due non solo sono state rivali durante Uomini e Donne, ma anche dopo questa esperienza non si sono certo risparmiate, attaccandosi molto duramente sui social. Insomma, che Riccardo si sia semplicemente dimenticato di fare le condoglianze alla sua ex corteggiatrice? Oppure tra i due continua a non correre buon sangue?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *