News Uomini e Donne: Sossio Aruta replica alle accuse

By on luglio 28, 2017
foto uomini e donne

Sossio Aruta di Uomini e Donne risponde alle accuse sui social

Nelle precedenti edizioni del programma pomeridiano tutto dedicato all’amore di Maria De Filippi, Sossio Aruta era uno dei principali cavalieri di Uomini e Donne. Quest’anno, la sua partecipazione al Trono Over, è stata caratterizza più dai suoi interventi e litigi sulle altre coppie che per le sue di storie. E’ stato duramente attaccato, sia dagli opinionisti dello show ( Gianni Sperti e Tina Cipollari), ma anche dal pubblico che segue il programma da casa. Sossio Aruta non ci sta e decide di rispondere sui social a tutte le critiche che dalla fine di Uomini e Donne sta ricevendo. Fortunatamente piaccio anche … come uomo e come persona scrive sul suo profilo Instagram il cavaliere del pomeriggio di Canale 5. Sicuramente avrà la sua schiera di corteggiatrici al di fuori del programma, ma ciò non toglie che il suo comportamento durante il programma non sia stato dei migliori. Concentrato molto di più sulle storie degli altri, che sulle sue.

Uomini e Donne, Sossio Aruta e la replica sui social

Qualche tempo fa il protagonista del Trono Over, Sossio Aruta ha scritto sui social: “Questo Amore Non Ha Prezzo” riferendosi al bel rapporto che il protagonista di Uomini e Donne ha con i suoi bambini. Nonostante la sua vita amorosa, al momento, non vada a gonfie e vele, Sossio Aruta può contare sull’amore e l’affetto dei suoi figli, che da sempre supportano il loro Papà, anche se il pubblico del Trono Over ultimamente non sembra avere il cavaliere di Uomini e Donne tra i propri beniamini del programma di Maria De Filippi. Ma Sossio ha ancora tanto tempo davanti a sé per poter “rimediare”. Manca poco all’inizio della nuova edizione del Trono Over. Vedremo come sarà il suo percorso quest’anno, sempre se Maria deciderà di confermare la sua partecipazione.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *