Nicolò De Devitiis: chi è l’inviato de Le Iene aggredito e picchiato

By on luglio 4, 2017
Foto Nicolò De Devitiis

Nicolò De Devitiis al Wind Summer Festival: tutto sull’ex inviato de Le Iene

Mancano poche ore all’inizio della nuova edizione del Wind Summer Festival. La kermesse musicale estiva di Canale5, registrata a Piazza del Popolo a Roma, riserverà delle novità interessanti per il pubblico della rete ammiraglia Mediaset. Oltre alla nuova partnership con Radio 105 (subentrata a RTL 102.5) e all’addio di Maria De Filippi alla produzione del programma, nuovi conduttori accompagneranno l’aitante Alessia Marcuzzi nelle quattro puntate che andranno in onda nei caldi martedì di luglio. Infatti, a Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, si avvicenderanno Nicolò De Devitiis e lo speaker Daniele Battaglia. Il primo è noto ai telespettatori per essere l’inviato de Le Iene, ruolo che gli è costato molto caro. Poco tempo fa la iena Nicolò De Devitiis, infatti, ha riportato la frattura di due vertebre site vicino al collo in seguito ad un’aggressione subita cadendo di schiena mentre stava inseguendo, per la trasmissione di Italia1, un truffatore nei pressi di Lucca.

Wind Summer Festival: curiosità e vita privata sul conduttore Nicolò De Devitiis

Così all’inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis, questa sera, spetterà un compito decisamente meno spericolato rispetto alla realizzazione delle inchieste per lo show di Italia1. Accanto ad Alessia Marcuzzi e Daniele Battaglia, sbarcherà stasera (qui i programmi in onda stasera) su Canale5 al timone del Wind Summer Festival. Una promozione, se così la si può definire, giunta dopo alcuni anni di gavetta. Infatti, come riporta al sito Gioia, Nicolò De Devitiis, romano 27 anni e laureato in Economia e Marketing, getta le basi per entrare a far parte del mondo dello spettacolo, tra qualche corso di recitazione qua e là, diventando un Bike blogger con lo pseudonimo Divanoletto. Da tre anni, dopo aver chiesto ad un inviato un contatto telefonico del patron de Le Iene Davide Parenti, entra nel cast del programma di punta di Italia1 e, attualmente in contemporanea, presenta con la giornalista Diletta Leotta la trasmissione Goal Deejay su Sky sport. Chissà se l’esperienza al Wind Summer Festival lo consacrerà definitivamente come conduttore?

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *