Ornella Muti choc: dopo lo sfratto condannata al carcere

By on luglio 11, 2017
foto di Ornella Muti

Ornella Muti: 6 mesi di carcere per l’attrice

Per la famosa attrice Ornella Muti pare davvero non ci sia un attimo di pace. Difatti, dopo essere stata sfrattata nei giorni scorsi per il mancato pagamento di 80.000 euro in affitti, ecco arrivare quest’altra tegola, che ha lasciato tutti di stucco. Andando nel particolare, come riportato dal blog GossipBlog.it, Ornella Muti è stata condannata a 6 mesi di reclusione e a pagare una multa di 500 euro con l’accusa di truffa dal Tribunale di Trieste. Ma quale sarebbe il motivo di questa condanna? In pratica Ornella Muti il 10 Dicembre 2010 era attesa al Teatro Verdi di Pordenone. In quell’occasione la donna non si era fatta viva, presentando comunque un certificato del medico in cui c’era scritto che aveva una laringofaringite. E proprio per questo motivo non si poteva muovere dalla sua abitazione. Peccato però che proprio in quella data la bella e sinuosa attrice si era fatta vedere in forma smagliante a un evento benefico in Russia, più precisamente a San Pietroburgo.

Ornella Muti condannata a 6 mesi di carcere dopo lo sfratto

L’attrice Ornella Muti era a quel party visibilmente in salute in compagnia di grandi nomi di spicco del mondo della politica e dello spettacolo come il Presidente della Russia Vladimir Putin e l’attore Kevin Costner. Ovviamente, a quel punto, il Teatro Verdi di Pordenone aveva denunciato Ornella Muti. Successivamente era stato scoperto che quel certificato medico presentato dalla famosa attrice al Teatro di Pordenone era semplicemente un falso. E a distanza di quasi 7 anni ecco arrivare la sentenza direttamente dalla Corte d’Appello di Trieste: Ornella Muti condannata a sei mesi di reclusione e a pagare una multa di circa 500 euro. Insomma, dopo la brutta vicenda di questi giorni in cui la donna è stata sfrattata per non aver pagato 80.000 euro di affitti, ecco arrivare come un fulmine a ciel sereno anche questa condanna, che ha lasciato tutti i suoi numerosi fan in giro per il Mondo senza parole. Davvero un brutto periodo per l’attrice. Lo supererà?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. Gino

    luglio 11, 2017 at 19:43

    Sono VIP,e poi si lamentano se li sfrattano..devono paga l’affitto come tutti….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *