Oroscopo della settimana Paolo Fox: previsioni di oggi, 9 luglio

By on luglio 9, 2017
foto_oroscopo_in_tv_paolo_fox

Paolo Fox, oroscopo oggi 9 luglio 2017 e previsioni settimanali

Come sarà la nuova settimana, ossia quella compresa tra domani lunedì 10 luglio, e il weekend prossimo? Vediamo alcune indicazioni tratte dalle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 9 luglio, e per la settimana intera in generale, tratte da quelle pubblicate sulle pagine della rivista DiPiùTv, dove Paolo Fox con il suo oroscopo ha svelato le previsioni dettagliate, complete e approfondite per tutti i dodici segni dello zodiaco e per tutti i giorni compresi tra sabato 8 e venerdì 14 luglio 2017. Settimana di grande forza per i single dell’Ariete, con Venere favorevole. Dopo la giornata di oggi, domenica 9 luglio, alcune questioni si possono risolvere e possono inoltre arrivare incontri di lavoro per chi appartiene al segno del Toro. Possibili buone notizie in arrivo per i Gemelli, nel campo della professione. Tensione nel lavoro per il segno del Cancro a causa di Marte. Settimana di recupero nella vita di coppia per i nati sotto il segno del Leone. Mese poco chiaro per la Vergine, luglio, per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox 9 luglio: previsioni di oggi e della settimana

Sempre secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 9 luglio 2017, e settimanali, sappiamo che per la Bilancia ci sono eventi speciali in arrivo. Luglio mese con una marcia in più per i nati Scorpione, ma bisogna dimenticare brutte cose del passato. Tra il centro e la fine della nuova settimana eventuali problemi possono tornare a galla per i nati sotto il segno del Sagittario. Luna nel segno del Capricorno oggi, domenica 9 luglio, che aiuta le trattative in amore nella vita di coppia del Capricorno. Domani giornata promettente per i single dell’Acquario, mentre sul finire della prossima settimana i nati sotto il segno dei Pesci fanno bene ad aprire discussioni, nel lavoro, solo se è proprio necessario.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *