X


Oroscopo di Paolo Fox oggi, 5 luglio: previsioni del giorno

Scritto da , il Luglio 5, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo immagine

Oroscopo Paolo Fox 5 luglio 2017: le previsioni di oggi

Scopriamo insieme alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 5 luglio 2017, tratte dalle pagine del settimanale di tv, spettacolo e gossip DiPiùTv, dove anche per la giornata odierna, come per tutti i giorni compresi tra l’1 e il 7 luglio, l’astrologo più famoso e amato dagli italiani ha reso note le sue previsioni dell’oroscopo (noi riportiamo solo alcune indicazioni di queste previsioni, disponibili ovviamente in maniera dettagliata e approfondita sulla rivista in vendita in tutte le edicole e uscita la settimana scorsa). Quella di oggi, mercoledì 5 luglio 2017, è una giornata senza dubbio importante per i single nati sotto il segno della Vergine, perchè Venere inizia un transito importante, che porterà ad avere prudenza in amore nel prossimo weekend. Per i nati Leone, invece, Mercurio sta per entrare nel segno: in particolare, da domani possono arrivare delle belle soddisfazioni per chi non ha una relazione. Sempre nella giornata di oggi, 5 luglio, Venere entra nel segno dei Gemelli, perciò per chi è single questo è il periodo ideale per vivere nuove storie d’amore.

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 luglio: previsioni di oggi

Sempre stando a quanto rivelato da Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo di oggi, 5 luglio, sappiamo che le giornate successive a quelle di oggi, mercoledì, sono le più interessanti per coloro che appartengono al segno del Toro e sono single, perchè la Luna non sarà più in opposizione. Da oggi Venere è inoltre favorevole per i nati Ariete: per i single ci sono quindi delle belle novità grazie ad un transito di questo pianeta, da oggi favorevole. Sempre per gli Ariete, quella di oggi e quella di domani nella vita lavorativa sono le giornate più interessanti, infatti possono essere cambiati ruoli o azienda.
Queste sono dunque alcune indicazioni generali relative solo ai segni per i quali la giornata di oggi è particolare dal punto di vista delle stelle.