X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 14 luglio, e per il fine settimana

Scritto da , il Luglio 14, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo estate 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi (14 luglio) aspettando le previsioni del weekend

Ultimo giorno settimanale quello di oggi in compagnia delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, che il re delle stelle di Rai2 ha svelato come sempre sulle pagine di DiPiùTv. L’astrologo più amato e seguito dai telespettatori italiani infatti, pur non essendo più in televisione ormai da fine maggio, quando sono finite le trasmissioni Mezzogiorno in Famiglia e I Fatti Vostri (dove tornerà tra un paio di mesi circa), continua ad aggiornare settimana dopo settimana gli appassionati di stelle con le previsioni dell’oroscopo del giorno sulle pagine della nota rivista succitata. Vediamo dunque qualcosina sull’oroscopo di oggi, venerdì 14 luglio 2017, di Paolo Fox.
Anche oggi, come nella giornata di ieri, le stelle sono dalla parte dei single del Cancro, segno per il quale agosto sarà importante per l’amore, ma già luglio regala emozioni intense. Nella vita di coppia dei nati sotto il segno dello Scorpione bella giornata quella odierna, perchè si può rivelare la propria passionalità, anche se possono esserci problemi di soldi.

Paolo Fox: previsioni oroscopo 14 luglio e fine settimana

Aspettando di sapere dunque come saranno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del week-end, continuiamo a vedere qualche indicazione sulla situazione astrologica della giornata di oggi. Con l’oroscopo del 14 luglio 2017 di Paolo Fox sappiamo che il Capricorno fa bene a parlare con qualcuno che gli piace proprio oggi, anche se secondo Paolo c’è una sorta di tira e molla con l’Acquario. Possibili problemi oggi per i nati Sagittario, che si complicano se si è single e piace una persona dello stesso segno oppure appartenente al segno della Vergine. Possono esserci invece discussioni nella vita lavorativa per coloro che appartengono al segno dei Pesci, i quali oggi fanno bene a discutere solo se è strettamente necessario: qualcuno comunque vuole chiarire questioni non ancora risolte.