Oroscopo Paolo Fox oggi, 20 luglio 2017: le previsioni

By on luglio 20, 2017
foto figure oroscopo paolo fox

Paolo Fox, l’oroscopo del 20 luglio: le previsioni di oggi

Un altro giovedì di luglio in compagnia delle previsioni astrologiche di Paolo Fox, il cui oroscopo è stato svelato sulle pagine della rivista DiPiùTv, dove sono disponibili in modo approfondito: noi riportiamo alcune piccole indicazioni relative ai segni per i quali la giornata odierna è particolarmente significativa sotto l’aspetto astrologico. Oggi, giovedì 20 luglio, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per l’Ariete ci sono sorprese in più, per i single: bisogna dunque frequentare ambienti nuovi e farsi notare. Sempre per questo segno, nel campo della professione la situazione generale resta favorevole, ma ci sono forse ancora dei contenziosi aperti di tipo economico che possono risolversi proprio a partire da oggi. Domani la Luna sarà nel segno del Cancro, grazie alla quale sarà possibile vivere delle emozioni speciali. Cielo importante quello di questi giorni per chi è solo da tanto tempo ed appartiene al segno della Bilancia: una delle giornate migliori è proprio quella di oggi.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di oggi, 20 luglio

Stando a quelle che sono state le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 20 luglio 2017, sappiamo che la giornata odierna è tra le più nervose per i single nati sotto il segno del Sagittario, a causa di alcune stelle particolari possono esserci divergenze o lontananze da chiarire, oltre ad incomprensioni da sanare. Sempre per i nati sotto questo segno, nel settore del lavoro tra oggi e domani possono arrivare delle proposte, anche se la settimana non è risolutiva. Per coloro che appartengono al segno dei Pesci se ci sono cose da rimproverare o semplicemente a dire, sia oggi che domani non è facile tenere a freno la lingua, per i single. Nella vita di coppia invece da domani è meglio non mettersi a discutere con il proprio partner.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *