X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 7 luglio: previsioni fine settimana

Scritto da , il Luglio 7, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo domani segni cielo

Paolo Fox: oroscopo oggi 7 luglio, aspettando le previsioni del weekend

In attesa di scoprire come saranno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana, quindi di sabato 8 e domenica 9 luglio, diamo uno sguardo alla situazione astrologica della giornata di oggi, 7 luglio 2017 venerdì, delle quali l’astrologo più famoso della televisione italiana ha parlato tramite il settimanale DiPiùTv: nel numero uscito la settimana scorsa sono disponibili infatti, in modo dettagliato e approfondito, le previsioni per tutti i giorni di questa settimana che sta ormai per concludersi (noi diamo solo piccole indicazioni). Oggi giornata in cui si può avvertire un po’ di stanchezza nella vita di coppia per chi appartiene al segno dei Pesci. La giornata di oggi, come quella di ieri, è buona per avvicinarsi a qualcuno che piace, se si appartiene al segno dell’Acquario e si è single ovviamente. Giornata speciale oggi per i single del Capricorno, perchè si può recuperare una bella emozione. Meglio non parlare a vanvera, invece, nella vita di coppia dello Scorpione: è bene non creare disagi a causa di terzi incomodi.

Oroscopo di Paolo Fox 7 luglio: come sono le previsioni del fine settimana?

Aspettando quindi di scoprire come saranno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana, continuamo a vedere alcune indicazioni generali delle previsioni dell’oroscopo di oggi, 7 luglio 2017. Giornata pesante oggi nella vita di coppia del Sagittario: previste anche spese per i figli. Bellissimo cielo invece per i single della Bilancia, per i quali nelle prossime settimane potrebbe esserci qualcosa in più. Prudenza in amore nel prossimo weekend per chi è single ed è nato sotto il segno della Vergine.
Nei prossimi articoli scopriremo qualcosa in più sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del weekend 8-9 luglio, ricordando comunque sempre ciò che lui dice, ossia “non credete ma verificate l’oroscopo”.