Oroscopo Paolo Fox oggi e fine settimana: previsioni 21 luglio

By on luglio 21, 2017
foto_oroscopo_simboli_paolo_fox

Oroscopo di Paolo Fox 21 luglio, aspettando le previsioni del week-end

Diamo uno sguardo alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 21 luglio, in attesa di scoprire come saranno le previsioni del fine settimana di domani e domenica, che vedremo nei prossimi articoli. Le previsioni sono tratte da quelle pubblicate sulla rivista DiPiùTv, esattamente sul penultimo numero, uscito in edicola la settimana scorsa, con le indicazioni approfondite e dettagliate della situazione di cielo, stelle e pianeti da sabato 15 luglio ad oggi. Da ieri per i single nati sotto il segno dell’Ariete c’è qualche sorpresa in più e le situazioni affettive che in passato hanno avuto problemi ora finalmente si risolvono perchè si è pronti a voltare pagina e a superare delle incomprensioni. Oggi bella Luna nel segno del Cancro, per i single: è un cielo grazie al quale si possono vivere emozioni davvero importanti, ma è fondamentale provare a non cambiare idea in continuazione.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 21 luglio: come sono le previsioni del fine settimana?

Aspettando dunque le previsioni di Paolo Fox del weekend, vediamo l’oroscopo di oggi 21 luglio 2017 venerdì. Ieri è stata una tra le gionate migliori per i single della Bilancia, che ora possono ritrovare il loro entusiasmo. Queste giornate, soprattutto quella di ieri, sono nervose per i single del Sagittario, perchè le stelle possono causare divergenze o lontananze da chiarire. Oggi i nati sotto questo segno devono analizzare con attenzione alcuni aspetti legali, ma Giove favorevole continua a fare chiarezza. Sia ieri che oggi per coloro che sono single e sono nati sotto il segno dei Pesci non è facile non dire ciò che pensano: anche nel lavoro la pressione è forte e toglie tempo all’amore. In ogni caso in questi giorni per i nati sotto questo segno è meglio non mettersi a discutere nella vita di coppia.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *