Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni di oggi, 16 luglio

By on luglio 16, 2017
foto_oroscopo_in_tv_paolo_fox

Oroscopo Paolo Fox della settimana: le previsioni del 16 luglio 2017

Come sarà la nuova settimana secondo quelle che sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 16 luglio? Diamo un rapido sguardo alla situazione astrologica con alcuni stralci delle previsioni che il re delle stelle di Rai2, da anni protagonista di Mezzogiorno in Famiglia e I Fatti Vostri, ha reso note sulle pagine del settimanale DiPiùTv, sul quale sono disponibili ovviamente in versione integrale e approfondita. Settimana di sorprese in più per i single dell’Ariete, specie nella giornata di giovedì. Possibili polemiche nei primi giorni della settimana nella vita di coppia di chi appartiene al segno del Toro. Uno stato d’animo torna positivo ed è di buon auspicio per i single del segno dei Gemelli. La Luna sarà nel segno del Cancro sul finire della settimana. Tra lunedì e martedì nella vita di coppia il Leone deve fare bene attenzione a ciò che dice. Se per la Vergine ci sono incomprensioni nel lavoro, bisogna fare di tutto per trovare subito le soluzioni.

Paolo Fox, oroscopo oggi 16 luglio e della settimana: le previsioni

Vediamo ora alcune piccole indicazioni sulle previsioni di Paolo Fox di oggi, domenica 16 luglio 2017, e settimanali, sempre tratte da quelle rese note dall’astrologo più famoso e amato dagli italiani appassionati di zodiaco sulla nota rivista succitata, per gli altri 6 segni. Le giornate al centro della settimana saranno le migliori per i single nati sotto il segno della Bilancia. Settimana giusta per vivere emozioni positive per chi è dello Scorpione. Sul finire della settimana ci sarà un po’ di nervosismo per chi appartiene al segno del Sagittario e non vive una storia d’amore. E’ la settimana giusta per parlare di qualunque cosa succeda nella coppia per il Capricorno. Fare attenzione alle polemiche a partire da martedì, nella vita di coppia dell’Acquario. I Pesci negli ultimi giorni della settimana faranno fatica a tenere a freno la lingua.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *