Palinsesti Mediaset 2017/18: De Filippi, d’Urso, Bonolis. Le novità

By on luglio 6, 2017
foto palinsesti mediaset

Palinsesti Mediaset stagione 2017-18: cosa farà Maria De Filippi

Ieri sera alla Salle Eiffel dell’Hotel Hermitage di Monaco a Monte Carlo si è tenuta la presentazione dei palinsesti Mediaset 2017 – 2018. Oggi a mezzogiorno è stato sciolto l’embargo imposto da Mediaset. Per l’azienda Mediaset poche sono le novità previste nella prossima edizione. Tantissime invece sono le conferme. Il daytime di Canale 5 è stato riconfermato per intero. La regina di Mediaset, Maria De Filippi, tornerà a presidiare il daytime con il suo Uomini e Donne. In prima serata la vedremo nuovamente alle prese con Tu Si Que Vales, C’è Posta Per Te, Amici e ci sarà anche il ritorno di House Party, dopo i buoni risultati della prima edizione. Subito dopo Uomini e donne, la linea passerà a Il Segreto, per poi arrivare a Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5 e ad Avanti Un Altro di Paolo Bonolis. Quest’ultimo non sarà sempre in onda.

Palinsesti Mediaset autunno 2017: riconferme per Paolo Bonolis e Barbara d’Urso

Ieri sera a Montecarlo sono stati presentati i palinseti Mediaset per la stagione televisiva 2017 – 2018. Tante riconferme e poche novità verrebbe da dire. Apprendiamo da Tvblog che Maria De Filippi vede riconfermate tutte le sue trasmissioni. Paolo Bonolis tornerà nel preserale con Avanti Un Altro e si alternerà ai programmi di Gerry Scotti. Per Paolo Bonolis sono previste novità e riconferme in prima serata. La riconferma prevede il ritorno di Music con tre nuove puntate. La novità, ma non troppo, è il ritorno di Chi Ha Incastrato Peter Pan, dopo anni di assenza dai nostri teleschermi. Nessun cenno invece al ritorno di Ciao Darwin. Confermata anche Barbara d’Urso che quest’anno avrà dei nuovi rivali. Sarà in onda nel pomeriggio con Pomeriggio Cinque. Quest’anno saranno suoi dirimpettai Marco Liorni e Francesca Fialdini. Confermato anche il suo impegno nella domenica pomeriggio con Domenica Live, in diretta concorrenza con Cristina Parodi. Nessuna novità nemmeno al mattino dove si parte con Mattino 5, per poi dare la linea a Forum. Confermati anche i programmi di Rete 4 e Italia Uno. Su Rete 4 troveremo nuovamente Mengacci, Quarto Grado, Quinta Colonna, Lo Sportello di Forum e tutti i programmi della rete. Stesso discorso per Italia Uno; confermate Le Iene con l’arrivo di Nicola Savino e tutti gli altri programmi e telefilm.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *