X


Paola Barale, addio all’Italia: la nuova meta della conduttrice

Scritto da , il Luglio 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Paola Barale Ibiza

Paola Barale parte ancora: nuove vacanze per l’ex di Raz Degan

Paola Barale ha di nuovo detto addio alla sua amata Italia: la bionda conduttrice ha avvertito tutti i suoi followers sui social attraverso una foto inequivocabile. Infatti, Paola Barale ha caricato su Instagram un’immagine in cui ha mostrato il mare di Ibiza attraverso il piccolo finestrino di un aereo. Inoltre, l’ex di Raz Degan ha scritto sotto il bellissimo scatto che vi abbiamo posto in fondo all’articolo queste parole in inglese:

“Benvenuti ad Ibiza!”

Paola comunque aveva organizzato la sua vacanza già da giorni: in un video caricato sempre nel medesimo social, la Barale aveva infatti affermato di essersi tagliata i capelli per fare una bella figura al mare, senza però palesare a quale mare si riferisse. Oggi l’enigma è stato risolto: Paola è volata ad Ibiza, sicuramente per trascorrere un’altra vacanza pazza come solo lei è abituata a fare!

Paola Barale vola ad Ibiza dopo il cambiamento improvviso: la FOTO

Paola Barale ha detto addio all’Italia, ma solo momentaneamente. La bionda conduttrice è infatti andata in vacanza, ma non sappiamo ne cosa farà, ne con chi sarà, tanto meno quanto rimarrà nella località balneare. Paola Barale ha di nuovo sorpreso tutti volando quindi ad Ibiza, dopo il cambiamento improvviso che aveva choccato tutti i suoi fan. Infatti, qualche giorno fa, la Barale si era affidata alle mani del suo amico e parrucchiere Coppola e si era rasata gran parte dei capelli dietro la testa. Inoltre, Paola aveva dichiarato di amare moltissimo il suo nuovo look e che si sarebbe sicuramente fatta notare al mare. Dall’ultima foto caricata dall’ex di Raz Degan, sembrerebbe comunque che la conduttrice sia partita da sola: cosa farà Paola ad Ibiza? Sicuramente la Barale ci aggiornerà di tutte le sue avventure sui social, in cui è sempre molto attiva!

Foto Paola Barale in aereo