Paola Barale reagisce dopo la delusione. IL VIDEO

By on luglio 13, 2017
Foto Verissimo Barale Paola

Paola Barale guarda avanti: il messaggio sui social

Paola Barale e Raz Degan sono tornati a godersi le loro vacanze a Ibiza. Nei giorni scorsi infatti la coppia si è ritrovata sull’isola delle Baleari e, scherzando sui social, ha postato la stessa foto su Instagram confermando ai followers di essere insieme, per vivere dei giorni di relax in amicizia. Alcune foto pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini, Chi, avrebbero però dato molto fastidio alla coppia. La conduttrice di Fossano e il modello israeliano non hanno nascosto la loro indignazione per l’assedio ricevuto e per la mancanza di tatto nel mostrare determinati scatti privati della Barale. Gli animi di Raz e Paola si sarebbero però placati. La coppia è ritornata a godere del relax estivo, reagendo così alla delusione di ieri. Paola Barale ha infatti postato un video ieri sera che sottolinea come la conduttrice abbia ritrovato la serenità, nonostante l’attenzione mediatica, a volte troppo pressante, su lei e l’ex compagno.

Paola Barale: la risposta alla delusione e la rivincita

Ammirando le luci di una barca sul mare, Paola Barale è tornata al suo relax estivo, in compagnia dell’ex compagno Raz Degan. La conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram un video per immortalare il momento, visibile in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BWdYvbSD6as/?taken-by=paolabaraleofficial&hl=it

Nessun nuovo riferimento da parte della 50enne ai fatti di ieri e alla delusione per le foto pubblicate dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Paola Barale e Raz Degan, furiosi ieri, continuano ad essere inseparabili. Il loro legame ha fatto sognare il pubblico dell’Isola dei Famosi lo scorso gennaio. In molti avrebbero voluto assistere a un ritorno di fiamma, tra Paola Barale e il modello israeliano, durante il reality di Canale 5. Torneranno protagonisti sul piccolo schermo nella prossima stagione televisiva? Per il momento per il vincitore dell’Isola 12 sarebbe sfumata la conduzione di Surviving Raz su Italia 1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *