Paola Barale scatenata in spiaggia: “Libertà!” (VIDEO)

By on luglio 9, 2017
foto Paola Barale Ibiza

Paola Barale senza freni in vacanza: cosa ha fatto la conduttrice?

Paola Barale vive a pieno le sue emozioni e non si ferma davanti a nulla. Da una settimana in vacanza a Ibiza, la bionda conduttrice ha aggiornato quasi quotidianamente i suoi followers su tutto ciò che ha fatto, dal giro per i mercati tipici della città, fino al book fotografico fatto presso la località balneare. Oggi, Paola Barale ha deciso di godersi un po’ di sole al mare, ma per arrivare in spiaggia, l’ex di Raz Degan ha deciso di correre fino in acqua lanciandosi dalla collina. Un amico di Paola Barale ha infatti filmato la conduttrice mentre, scatenata come sempre, ha percorso l’intera collina di sabbia fino ad arrivare al mare, urlando e scherzando come soltanto lei sa fare. Il video sui social ha fatto in poco tempo il boom di likes, e tutti i suoi followers hanno concordato su quanto Paola fosse fuori di testa, positivamente parlando ovviamente!

Paola Barale corre senza fermarsi fino al mare: il video emoziona il web

D’altronde, Paola Barale aveva inaugurato tale vacanza con un’altra pazzia: la bionda conduttrice si era infatti recata da un suo amico parrucchiere per farsi rasare la parte dietro della testa. Paola Barale era poi partita alla volta di Ibiza, e aveva fatto emozionare i suoi fan caricando su Instagram le foto di una meravigliosa alba che aveva potuto vedere dalla camera del suo albergo, o scatti che la rappresentavano felice in giro per la città. L’ultimo video caricato da Paola Barale ha invece fatto divertire tutti: Paola ha infatti deciso di raggiungere la spiaggia correndo, percorrendo l’intera collina di sabbia tra urli e parole divertenti. Sotto il video, Paola ha scritto in inglese la parola ‘Libertà’. Cos’altro si inventerà questa volta l’ex di Raz Degan? Per scoprirlo, basterà semplicemente seguire tutto ciò che la conduttrice caricherà sui social, in cui è sempre molto attiva.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BWVHl61jy9f/?taken-by=paolabaraleofficial&hl=it

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *