Paola Barale torna all’attacco: “Provo indignazione!”

By on luglio 15, 2017
foto Paola Barale

Paola Barale furiosa: “Più rispetto e meno scoop!”

Dopo le recenti dichiarazioni fatte sia da Paola Barale che da Raz Degan contro il settimanale che aveva diffuso le loro foto insieme a Ibiza, la bionda conduttrice è tornata all’attacco, scrivendo un lungo post sui social. Paola Barale ha caricato una bellissima foto su Instagram in cui è intenta a guardare il tramonto, e sotto la quale ha scritto di volere più rispetto e meno scoop, riferendosi proprio alle foto pubblicate dalla rivista di Alfonso Signorini. Paola Barale ha voluto specificare che non si riferiva affatto agli scatti che la ritraevano insieme a Degan, ma alle foto rubate dentro casa sua, le quali, per farle, è stata necessaria una sana premeditazione e organizzazione. Paola ha affermato inoltre che prova molta indignazione perché si sente violata nella sua intimità, in un momento privato, aggiungendo anche altre parole che faranno sicuramente tremare il direttore di Chi.

Paola Barale: violata la sua privacy. La conduttrice perde le staffe

Paola Barale ha infatti dichiarato che ha piena coscienza di essere un personaggio pubblico, e in quanto tale è consapevole di essere soggetta ad episodi che non condivide come gli scatti rubati e quanto altro, ma crede che questa volta si sia oltrepassato ogni limite! Paola Barale ha continuato scrivendo che ognuno fa il proprio lavoro ma a volte bisognerebbe anteporre il rispetto allo scoop: ha trovato inoltre vergognoso questa violazione in quanto donna, soprattutto in un momento socialmente così delicato dove ogni giorno si chiede a gran voce più rispetto e meno violenza nei confronti delle donne! Paola Barale ha quindi concluso, palesando di essere stata violentata, e quindi ha chiesto al suo legale di tutelare i suoi diritti, e ha ringraziato tutti i suoi fan per il supporto, augurando a tutti un buon weekend.

Foto Paola Barale

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *