Paola Perego al settimo cielo: la dichiarazione sui social

By on luglio 28, 2017
Foto Paola Perego e Annalisa

Paola Perego in vacanza a Formentera: l’annuncio su Instagram

Paola Perego si trova attualmente a Formentera, per trascorrere un po’ di vacanze in relax insieme alle persone che più ama. Non solo si è recata infatti nella meta balneare con il marito, ma si è portata con se le amiche di sempre, come ha mostrato sui social attraverso molti scatti. L’ultima foto caricata da Paola Perego sottolinea nuovamente tale cosa: La conduttrice ha infatti postato poche ore fa sul suo Instagram una foto insieme ad una sua amica, mentre sorseggiavano un buon drink al tramonto. Sotto il dolce scatto, Paola Perego ha scritto che per lei l’amicizia è il sale della vita, scrivendo attraverso un hashtag il nome dell’amica e ricordando ancora una volta ai suoi fan che attualmente si trova a Formentera. La Perego è riuscita comunque a focalizzare l’interesse su di se anche durante la pausa estiva: ecco cosa è successo.

Paola Perego e la foto con la sua amica del cuore: le sue parole

Non è bastata la tenera foto insieme alle amiche a far dimenticare lo scatto bollente di Paola Perego sempre in vacanza. I paparazzi del settimanale Diva e donna hanno infatti immortalato la conduttrice mentre prendeva il sole in topless, mostrando alle telecamere le sue forme perfette. La compagna di Lucio Presta si sta godendo quindi le vacanze in sano relax, dopo la bufera che l’aveva travolta durante la passata stagione televisiva. Il suo programma di Rai1 Parliamone Sabato era stato infatti chiuso nel giro di una settimana a causa di un talk che era stato duramente attaccato dai social durante una puntata. Si parlava infatti dei vantaggi di essere una donna dell’Est in maniera del tutto ironica, e spulciando da una tabella che era stata presa da internet: tuttavia i telespettatori non hanno perdonato tale argomento azzardato e i vertici Rai avevano deciso di cancellare la trasmissione e di fare fuori Paola Perego.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *