Paola Perego felice con le amiche a Formentera: le foto della vacanza

By on luglio 16, 2017
Foto Paola Perego

Paola Perego in vacanza con le amiche: “Amore vero!”

Paola Perego è da poco sbarcata a Formentera, per passare un po’ di giornate in relax insieme alle sue amiche. Infatti, proprio poche ore fa, l’ex conduttrice di Parliamone Sabato ha caricato su Instagram una foto in cui è apparsa sorridente insieme alla sua amica del cuore Sonia Brugi, mentre erano distese comodamente su un divanetto. In mezzo a loro, è spuntato inoltre anche il faccino dolce di una bambina dagli occhi azzurri: la ragazzina è la figlia dell’amica di Paola Perego, le due hanno infatti lo stesso bellissimo colore di occhi. Inoltre, Paola Perego ha informato i suoi followers che lei è la madrina della piccola: infatti, proprio nel post caricato dalla conduttrice, Paola ha anche scritto che lei è stata la madrina di questa ‘bellissima principessa’. Insomma, sembrerebbe proprio che la Perego si stia godendo finalmente delle sane vacanze, dopo la bufera che l’aveva travolta durante l’ultima stagione televisiva.

Paola Perego in relax a Formentera: il post sui social

Tutti si ricorderanno infatti il caos che era sorto intorno a Paola Perego e al talk che conduceva Parliamone Sabato. A causa di un argomento forse considerato troppo scomodo e che era stato letteralmente massacrato sui social (si parlava dei vantaggi di essere una donna dell’est), la trasmissione di Rai1 era stata nel giro di una settimana chiusa, e Paola Perego era stata accusata di avere tutte le colpe di ciò che era accaduto. L’eco di tale bufera si era protratto per almeno un mese, tra interviste fatte dalla conduttrice, fino a frecciatine al veleno avvenute su Twitter tra i responsabili del programma e il marito della Perego. Il suo futuro in tv è ancora incerto, ma Paola Perego per ora ha preferito godersi il presente, in compagnia delle persone che non l’hanno mai abbandonata: il suo ultimo post ne è la prova, in quanto ha caricato su Instagram una foto insieme alla sua migliore amica e alla piccola Silvia.

Foto Paola Perego e amiche

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *