Paolo Bonolis: Ciao Darwin, le critiche e il suo futuro su Canale 5

By on luglio 8, 2017
Foto Paolo Bonolis

Ciao Darwin 7: Paolo Bonolis torna in tv dopo le critiche

Questa sera su Canale 5 alle 21:15, dopo la puntata di Paperissima Sprint estate, andrà in onda la prima puntata della settima edizione di Ciao Darwin 7. Mediaset ha deciso di replicare tutta l’estate nel sabato di Canale 5, Ciao Darwin – La Resurrezione; condotto naturalmente da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il programma era andato in onda per la prima volta, inedito, nella primavera del 2016, collezionando ascolti molti alti, con una media di 5 milioni e mezzo e il 27% di share. Paolo Bonolis torna quindi in tv, dopo aver condotto in eurovisione il concerto di Vasco Rossi. In occasione di tale evento, molte sono state le critiche sollevate nei confronti del conduttore, il quale non è stato poi così apprezzato con i suoi interventi che interrompevano il concerto. Tuttavia la colpa non può ricadere su Bonolis ma sul fatto che la Rai non potesse trasmettere per intero il concerto non avendone i diritti.

Cosa farà Paolo Bonolis dopo Ciao Darwin-La Resurrezione

Andrà in onda questa sera su Canale 5 la replica della prima puntata di Ciao Darwin 7. Paolo Bonolis torna in televisione dopo il concerto di Vasco Rossi. Questa sera rivedremo a Ciao Darwin – La Resurrezione, la sfida tra la squadra “Normali”, capitanata da Orietta Berti e la squadra “Diversi”, capitanata da Rebecca De Pasquale. Paolo Bonolis a settembre poi tornerà nuovamente in video, in prima serata su Canale 5 con un suo storico format; Chi Ha Incastrato Peter Pan? Il programma tornerà dopo 7 anni di assenza con una nuova edizione. Non solo questa trasmissione per Paolo Bonolis. In prima serata è previsto un ciclo di 3 puntate con il ritorno di Music. Naturalmente il conduttore, in compagnia di Luca Laurenti, tornerà anche nel preserale di Canale 5 con Avanti Un altro. Il ritorno del programma dovrebbe essere a gennaio 2018. La prima parte e l’ultima parte della stagione televisiva 2017 – 2018 invece sarà in mano a Gerry Scotti.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *