Paolo Bonolis, da Ciao Darwin a Chi ha incastrato Peter Pan: le novità

By on luglio 22, 2017
Paolo Bonolis Ciao Darwin

Paolo Bonolis: le novità su Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan

Stasera andrà in onda la replica della terza puntata della settima edizione di Ciao Darwin. Alla conduzione, ovviamente, ci sarà Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti. Con loro ci sarà anche l’avvenente Madre Natura, che avrà il ruolo di selezionare a ogni manche i concorrenti che dovranno affrontare le numerosissime sfide. E, proprio in questa puntata, a sfidarsi ci saranno due opposte fazioni, che sulla carta non mancheranno certo di divertire i numerosi spettatori a casa. Da una parte ci saranno “I Belli” capitanati dal pallanuotista della Nazionale italiana Amaurys Pérez, mentre nella fazione opposta de “I Brutti” ci sarà come leader una vecchia conoscenza del quiz Avanti un Altro: il famoso iettatore della Tv Franco Pistoni. Chi sarà la categoria vincitrice di questa puntata? Ma le novità non sono certo finite qua. Difatti Paolo Bonolis già a Settembre tornerà nuovamente in onda con la nuova edizione dello show Chi ha incastrato Peter Pan.

Paolo Bonolis: le ultime anticipazioni su Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan

Difatti, proprio qualche mese fa PierSilvio Berlusconi nel momento in cui ha annunciato di aver siglato un nuovo contratto con Paolo Bonolis ha anche rivelato il ritorno tanto atteso dello show campione di ascolti Chi ha incastrato Peter Pan. Ma di cosa tratta questa programma? Nelle precedenti edizioni i bambini dai 4 ai 9 anni in ogni puntata venivano interpellati dal conduttore sui fatti più importanti della settimana. Ma non solo perchè c’erano anche delle simpatiche candid camera e le interviste agli ospiti vip, i quali dovevano rispondere alle domande formulate dai piccoli protagonisti dello show. E chissà se il format verrà confermato in toto oppure ci saranno alcune interessanti novità. Intanto, in attesa del grande ritorno di Chi ha incastrato Peter Pan, i tanti fan del popolare conduttore stasera potranno avere la chance di guardare la replica della terza puntata della settima edizione di Ciao Darwin alle 21.20 su Canale 5. Buona visione.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *