X


Paolo Bonolis su Rai1 con La Notte di Vasco: l’importante rivelazione

Scritto da , il Luglio 1, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Bonolis Paolo Avanti un altro

La Notte di Vasco: l’evento stasera su Rai Uno condotto da Paolo Bonolis

Ormai mancano davvero poche ore al più grande concerto della storia della musica italiana e probabilmente mondiale con più spettatori paganti: ben 220.000. Difatti, come sapranno un po’ tutti, stasera al Modena Park ribattezzato Ferrari Park ci sarà il concerto di Vasco Rossi. Un evento, che ha letteralmente polverizzato ogni record. Un concerto voluto fortemente per festeggiare i 40 anni di carriera dell’artista di fronte al palco. Una carriera iniziata nel lontano 1977, con il primo singolo Jenny e Silvia, passando per Colpa d’Alfredo fino a raggiungere il trionfo vero e proprio con Vado al massimo e Vita spericolata, con cui ha partecipato anche al Festival di Sanremo. Ma anche Rai Uno è voluta esserci. Infatti, la prima rete nazionale si collegherà con il Ferrari Park alle 20.35, subito dopo il TG1 per trasmettere l’evento estivo per eccellenza. Alla conduzione ci sarà Paolo Bonolis, che racconterà ai tantissimi telespettatori La Notte di Vasco.

Paolo Bonolis torna stasera su Rai Uno con La Notte di Vasco

Ma non è finita qua perchè Paolo Bonolis, in un’intervista rilasciata al quotidiano Repubblica, ha rivelato di essere un grande fan di Vasco Rossi, asserendo:

“Ci siamo incontrati la prima volta nel 1981: è una vera rockstar. Per me l’evento non è quello del Parco Ferrari di Modena, ma è stato il giorno in cui ho sentito in lui la forza del rock italiano.”

C’è inoltre da segnalare che è stato lo stesso Vasco Rossi a scegliere il popolare conduttore per presentare ai telespettatori e fan da casa, che non hanno potuto essere a Modena, La Notte di Vasco su Rai Uno. Tra le 40 canzoni della scaletta, immacabili i grandi successi come Bollicine, Sally, Gli spari sopra, C’è chi dice no, Albachiara e Vita Spericolata. Insomma, appuntamento a stasera alle 20.35 su Rai Uno con l’evento più importante dell’Estate.