Paolo Fox, oroscopo oggi 26 luglio: le previsioni del giorno

By on luglio 26, 2017
foto oroscopo immagine

Oroscopo Paolo Fox del 26 luglio 2017: previsioni di oggi

Vediamo come sarà secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi, mercoledì 26 luglio 2017. Le indicazioni che riportiamo sono tratte dalle previsioni pubblicate sul penultimo numero del settimanale DiPiùTv, sul quale sono disponibili ovviamente in versione molto dettagliata. Nel campo del lavoro per la Bilancia questi sono giorni in cui inizia un periodo utile per un miglioramento o una chiamata definitiva. Da oggi, 26 luglio, per i single dello Scorpione inizia invece una fase importante che permetterà di gestire al meglio la vita sentimentale; nella vita di coppia di questo segno da oggi stelle favorevoli per nuove proposte. Nella vita di coppia del Sagittario, invece, la giornata odierna può vedere delle forti tensioni. Nel lavoro il Capricorno in questo periodo fa bene a non crearsi nemici inutilmente. Chi deve fare scelte d’amore ed è del segno dell’Acquario deve muoversi ora. Possibili problemi da risolvere tra ieri e domani per i nati Pesci, nella vita di coppia: nel lavoro invece possibili fastidi.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi: le previsioni del 26 luglio

Secondo le previsioni dell’oroscopo di oggi, 26 luglio 2017, di Paolo Fox, in questi giorni grande forza per i single dell’Ariete. Per i single del Toro, invece, oggi e domani sono le giornate migliori per incontrare una persona che deve dare spiegazioni, se ci sono questioni ancora aperte. Oggi, 26 luglio, i Gemelli devono agire con cautela se sono single. Belle notizie in questo periodo nel campo della professione per i nati sotto il segno del Leone. I single del Cancro sono molto più pronti all’amore e questi giorni sono molto importanti da questo punto di vista, anche se sarà agosto il mese fondamentale. Infine, chi è della Vergine e non ha una storia d’amore, deve ritrovare proprio in questo periodo il tempo per amare.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *