Paolo Fox oroscopo: previsioni oggi, 29 luglio, e fine settimana

By on luglio 29, 2017
foto oroscopo cuore

Oroscopo Paolo Fox del week-end e di oggi, sabato 29 luglio. Previsioni

Vediamo cosa dice Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo di oggi, 29 luglio 2017, e del fine settimana, quindi anche di domani, domenica 30, penultimo giorno del mese. Le indicazioni riportate per ogni segno sono tratte dalle previsioni pubblicate sull’ultimo numero di DiPiùTv, dove sono disponibili ovviamente in maniera approfondita e molto dettagliata. Nella vita di coppia dell’Ariete la giornata di oggi, sabato 29 luglio, è un po’ litigiosa, perchè si discute per motivi banali. Evitare parole di troppo nella vita di coppia del Toro oggi: dunque tenere le conversazioni sotto controllo! Qualcosa di nuovo promettono le stelle per i single nati sotto il segno dei Gemelli. Sul finire della settimana, esattamente venerdì prossimo, nella vita di coppia del Cancro possibili disagi nei rapporti con i familiari. Buone notizie in arrivo nel lavoro per il Leone dopo il weekend. I single della Vergine in questi giorni non devono trascurare i legami.

Oroscopo di Paolo Fox del fine settimana e previsioni di oggi, 29 luglio 2017

Passiamo adesso alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, sabato 29 luglio, e di questo weekend in generale, riferite agli altri 6 segni zodiacali. Nella professione c’è un po’ di stanchezza per la Bilancia, ma fino ai mesi autunnali Giove è protettivo. Domani possibili tensioni per i single dello Scorpione, mentre nella vita di coppia sempre nella giornata di domani potrebbe esserci agitazione. Nel campo del lavoro per i nati sotto il segno del Sagittario la giornata di domani porterà consigli, mentre per il Capricorno nella vita di coppia è in arrivo una settimana con alcune complicazioni di troppo. Situzione astrologica che causa grandi tensioni, alti e bassi, per i single dell’Acquario, in vista di un mese di agosto che potrebbe portare cambiamenti sul lavoro. Infine, consiglio per i Pesci: meglio non abituare bene chi in futuro potrebbe non rivelarsi altrettanto generoso.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *