Quando chiama il cuore, anticipazioni prossima settimana: Jack se ne va

By on luglio 7, 2017
Foto Quando chiama il cuore cast

Quando chiama il cuore, puntate settimana prossima: Jack lascia Elisabeth

Lunedì scorso ha debuttato su Raiuno la serie canadese Quando chiama il cuore. Va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:00 prima de La vita in diretta Estate. Il pubblico della rete ammiraglia Rai sembra gradire questa nuova soap, giunta in Patria alla quinta stagione, considerato che raccoglie ogni giorno davanti alla Tv circa 1 milione di telespettatori e il 9% di share. Cosa succederà la prossima settimana a Quando chiama il cuore? La maestrina Elisabeth è giunta Coal Valley, una cittadina costruita accanto a una miniera di carbone. All’inizio la popolazione diffida di lei perché troppo giovane e inesperta ma poi riesce a conquistare tutti, compreso il cuore di Jack, un poliziotto che sta indagando sull’esplosione di una miniera di carbone in cui sono rimasti uccisi molti minatori. Julie, sorella di Elisabeth, torna a casa. Ma a Coal Valley arriva anche Rosemary, l’ex fidanzata di Jack.

Anticipazioni Quando chiama il cuore: l’incidente

Come si legge anche dalle anticipazioni di Quando chiama il cuore pubblicate dal settimanale DiPiùTv, Elisabeth riceverà un telegramma da parte del padre che la esorta a tornare a casa perché la madre sta male. Jack l’accompagna. Qui Jack incontra il fratello Tom. Elizabeth a Hamilton passa molto tempo con Charles, un vecchio amico che spera ancora di conquistarla. Julie s’incontra di nascosto con Tom, il fratello di Jack. Intanto, a Coal Valley inizia il processo contro la compagnia mineraria. Elisabeth, Abigail e Clara tornano a Hope Valley dove Leland sta convincendo la compagnia ferroviaria a far passare il treno sulla sua terra. A Hamilton Julie e Tom sono coinvolti in un incidente stradale. I due poi meditano di fuggire insieme. Leland si gioca la segheria in una partita a poker. William offre a Jack un posto di dirigente nella sua compagnia. Jack andrà via da Coal Valley e lascerà Elizabeth? Dopo la prima settimana di Quando chiama il cuore, anche la seconda lascerà i telespettatori di Raiuno con il fiato sospeso. L’appuntamento con Quando chiama il cuore è dal lunedì al venerdì alle 14:00 su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *