Quarto Grado, 7 luglio: cosa succederà con Gianluigi Nuzzi stasera

By on luglio 7, 2017
foto Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini

Anticipazioni Quarto Grado stasera con Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi

Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini tornano nel prime time del venerdì. Questa sera alle 21.15 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado. Il programma di approfondimento giornalistico, a cura di Siria Magri, continua a puntare la lente di ingrandimento sulla cronaca nera e i casi che hanno scosso l’opinione pubblica negli ultimi anni. Interviste, ricostruzioni, dibattiti e novità giudiziarie saranno al centro della puntata di questa sera. La coppia Nuzzi-Tambini accompagnerà il pubblico di Rete 4 in un viaggio verso storie d’attualità, nel tentativo di fornire una chiave di lettura diversa dei casi trattati. La puntata di stasera, 7 luglio, di Quarto Grado, tornerà a parlare di due casi che hanno scosso l’Italia negli ultimi anni: quello relativo alla morte di Yara Gambirasio e l’omicidio di Loris Stival. Al centro dell’appuntamento di questa sera con Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini, gli ultimi risvolti giudiziari relativi alle storie sopracitate, con il processo a Massimo Bossetti e Veronica Panarello.

Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini: tutte le anticipazioni di Quarto Grado

Quarto Grado stasera tornerà a parlare dei casi di Yara Gambirasio e Loris Stival, raccontati anche nella puntata del 30 giugno con Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. Il programma di approfondimento giornalistico di Rete 4 mostrerà le tappe del processo d’appello a Massimo Bossetti con il tentativo della difesa di dimostrare, attraverso le immagini delle foto satellitari, che Yara non sarebbe stata sempre nel campo di Chignolo D’Isola, ma sarebbe stata portata li successivamente. Riflettori accesi anche sul processo a Veronica Panarello, condannata in primo grado a trent’anni di reclusione per l’omicidio del figlio. In questi giorni sarebbe stata richiesta una nuova perizia psichiatrica per spiegare il comportamento della donna e far luce sulle diverse versioni dei fatti raccontate. L’appuntamento perciò con Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini è questa sera alle 21.15 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *